ok....è conosciuta...magari per qualcuno anche brutta...però come una publicità diceva "a me me piace"!!
UN' ALTRO CAMYON ?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE SEMPRE BELLA
ok....è conosciuta...magari per qualcuno anche brutta...però come una publicità diceva "a me me piace"!!
UN' ALTRO CAMYON ?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE SEMPRE BELLA
si, si può fare, magari cercando di evitare drop di 2 metri
io ne ho fatti con la nerve es.........forse uno di troppo...
io ne ho fatti con la nerve es.........forse uno di troppo...
hai distrutto la bike?
azz!! ke sfiga, comunque posso darti ragione, sicuramente canyon sarà la mia prossima bike!! stavo giusto unocchiata alla torquè frx9 ltd, da
si infatti, no comunque tanto per l'idea, ho visto quella perchè a me piace fare dh bella tosta, e avevo visto questa che era montata con quanto di meglio uno possa desiderare, d un prezzo ottimo! comunque l, tornando in ottica come produzione bici da enduro, se caso mai decidesi di smettere di far dh, e cominciassi questa nuova disciplina, mi affiderei di sicuro a canyon!, ha dei mezzi da enduro che mi piacciono un sacco! e soprattutto van parecchio bene!!!e va bhe li CADI sul sicuro!!!!............madonna che battuta!!!!
ecco la mia...
peraltro in camera di mia sorella e col gatto tra le balle!!
si beh in effetti..il gatto sminuisce un pò la biga...peccato..favolosa! Pure il gatto è favoloso! eheheh
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!ehm....sapessi cosa avevo prima
no è che oltre all'università lavoro ogni tanto...e metti via qui metti via lì prima o poi si arriva alla cifra giusta!!
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!
grande! E' così che si fa! Hai 16 anni ed hai già capito come vanno le cose: se non si suda non si ottiene nulla, e niente "cade" dal cielo... ;)
quando è così la propria biga acquista un valore in più! :D