[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
e va bhe li CADI sul sicuro!!!!............madonna che battuta!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
si infatti:smile::smile::smile:, no comunque tanto per l'idea, ho visto quella perchè a me piace fare dh bella tosta, e avevo visto questa che era montata con quanto di meglio uno possa desiderare, d un prezzo ottimo! comunque l, tornando in ottica come produzione bici da enduro, se caso mai decidesi di smettere di far dh, e cominciassi questa nuova disciplina, mi affiderei di sicuro a canyon!, ha dei mezzi da enduro che mi piacciono un sacco! e soprattutto van parecchio bene!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io con la mia ci ho fatto diverse volte la pista di loiano...ok che peso 60 kg,ma se è tutta regolata bene,con 150mm di escursione se ne fanno delle belle...ovvio senza droppare giu da metri di altezza...io max avrò saltato 1 metro con forca e ammo tarati extra molli...:i-want-t:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
fotopi_019.jpg

ecco la mia...
peraltro in camera di mia sorella e col gatto tra le balle!!
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ehm....sapessi cosa avevo prima :smile::smile:

no è che oltre all'università lavoro ogni tanto...e metti via qui metti via lì prima o poi si arriva alla cifra giusta!! :celopiùg:
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!


grande! E' così che si fa! Hai 16 anni ed hai già capito come vanno le cose: se non si suda non si ottiene nulla, e niente "cade" dal cielo... ;)
quando è così la propria biga acquista un valore in più! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo