[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!

e allora siamo in due...tutte e tre le mie bighe che ho avuto le ho pagate io lavorando come cameriere in vari posti!!
hai miei non ho chiesto un euro! :celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
e allora siamo in due...tutte e tre le mie bighe che ho avuto le ho pagate io lavorando come cameriere in vari posti!!
hai miei non ho chiesto un euro! :celopiùg:
:prost: perchè alla fine se sei veramente appassionato sei tu che devi fare i sacrifici...sennò non vale!!!!!!
p.s. abitiamo anche vicini...io sono dall'altra sponda del lago...:spetteguless:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Ho temporanemante fregato il telaio Trance2 del 2007 a mio mio padre e ho costruito sta enduro smontando ruote , forcella e altre menate dalla mia front da all mountain.
Il rilultato mi sembra buono e ,mi pare sia equiliibrata..In effetti anche se il Trance del 2007 nasceva com mtb trail da 100+110 mm , pare che sto telaio possa benissimo reggere forcelle più lunghe come geometria. L'ideale sarebbe una bella forca accorciabile tipo revelation u-turn..ma per ora va bene così :-)
 

Allegati

  • foto389.jpg
    foto389.jpg
    62 KB · Visite: 83
  • foto390.jpg
    foto390.jpg
    62,2 KB · Visite: 78

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Ho temporanemante fregato il telaio Trance2 del 2007 a mio mio padre e ho costruito sta enduro smontando ruote , forcella e altre menate dalla mia front da all mountain.
Il rilultato mi sembra buono e ,mi pare sia equiliibrata..In effetti anche se il Trance del 2007 nasceva com mtb trail da 100+110 mm , pare che sto telaio possa benissimo reggere forcelle più lunghe come geometria. L'ideale sarebbe una bella forca accorciabile tipo revelation u-turn..ma per ora va bene così :-)



emh....
quando la vendi??

ti stimo...

bacio
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
povero papi... chi ci rimette sempre è il papi... lui si voleva fare un giro, arriva e ... la biga non c'é più...

comunque il colpo d'occhio non é male, bella...
tra l'altro mi si é rivalutato (esteticamente) questo telaio e ora mi piace di più della serie nuova (con la pancia... sarà perchè mi ricorda che devo mettermi in riga...)
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
posto una foto recente della mia MDE.

IMG_1023.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo