grande! E' così che si fa! Hai 16 anni ed hai già capito come vanno le cose: se non si suda non si ottiene nulla, e niente "cade" dal cielo... ;)
quando è così la propria biga acquista un valore in più! :D
-?
grande! E' così che si fa! Hai 16 anni ed hai già capito come vanno le cose: se non si suda non si ottiene nulla, e niente "cade" dal cielo... ;)
quando è così la propria biga acquista un valore in più! :D
pensa che io ho solo 16 anni...ed è tutto l'hanno che lavoro in una pasticceria tutti i pomeriggi...studiavo la sera o direttamente a scuola...perchè sennò 1800 euri per comprarmi la canyon nerve mica mi cadono dalle stelle!!e figurati se i parenti sganciano soldi!!!!
perchè alla fine se sei veramente appassionato sei tu che devi fare i sacrifici...sennò non vale!!!!!!e allora siamo in due...tutte e tre le mie bighe che ho avuto le ho pagate io lavorando come cameriere in vari posti!!
hai miei non ho chiesto un euro!
Ho temporanemante fregato il telaio Trance2 del 2007 a mio mio padre e ho costruito sta enduro smontando ruote , forcella e altre menate dalla mia front da all mountain.
Il rilultato mi sembra buono e ,mi pare sia equiliibrata..In effetti anche se il Trance del 2007 nasceva com mtb trail da 100+110 mm , pare che sto telaio possa benissimo reggere forcelle più lunghe come geometria. L'ideale sarebbe una bella forca accorciabile tipo revelation u-turn..ma per ora va bene così
(con la pancia... sarà perchè mi ricorda che devo mettermi in riga...)
ti ricordo una piccola cosa Carlo...UOMO DE PANZA UOMO DE SOSTANZA...sempre e comunque!!!
posto una foto recente della mia MDE.
posto una foto recente della mia MDE.
Che invidia l'ammo montato sul carro che può scorrere... o-o
così si può settare a 170 senza far chiudere troppo la forca.......
Umberto
mi piace proprio la felt...ma quale allestimento è?la LE è strafiga...
questa è la redemption 2 del 2008...non è più così...è molto superiore la 2 precedente a quella di adesso (almeno se non ricorso male) e sono cambiate anche le geometrie... molto più estrema quella attuale... ma orange è proprio coatta! Eheheh