[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

e allora siamo in due...tutte e tre le mie bighe che ho avuto le ho pagate io lavorando come cameriere in vari posti!!
hai miei non ho chiesto un euro!

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
e allora siamo in due...tutte e tre le mie bighe che ho avuto le ho pagate io lavorando come cameriere in vari posti!!
hai miei non ho chiesto un euro!
perchè alla fine se sei veramente appassionato sei tu che devi fare i sacrifici...sennò non vale!!!!!!
p.s. abitiamo anche vicini...io sono dall'altra sponda del lago...

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
Ho temporanemante fregato il telaio Trance2 del 2007 a mio mio padre e ho costruito sta enduro smontando ruote , forcella e altre menate dalla mia front da all mountain.
Il rilultato mi sembra buono e ,mi pare sia equiliibrata..In effetti anche se il Trance del 2007 nasceva com mtb trail da 100+110 mm , pare che sto telaio possa benissimo reggere forcelle più lunghe come geometria. L'ideale sarebbe una bella forca accorciabile tipo revelation u-turn..ma per ora va bene così

Allegati

• foto389.jpg
    62 KB · Visite: 83
  • foto390.jpg
    62,2 KB · Visite: 78

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com

emh....
quando la vendi??

ti stimo...

bacio

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
povero papi... chi ci rimette sempre è il papi... lui si voleva fare un giro, arriva e ... la biga non c'é più...

comunque il colpo d'occhio non é male, bella...
tra l'altro mi si é rivalutato (esteticamente) questo telaio e ora mi piace di più della serie nuova (con la pancia... sarà perchè mi ricorda che devo mettermi in riga...)

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
mi piace proprio la felt...ma quale allestimento è?la LE è strafiga...

questa è la redemption 2 del 2008...non è più così...è molto superiore la 2 precedente a quella di adesso (almeno se non ricorso male) e sono cambiate anche le geometrie... molto più estrema quella attuale... ma orange è proprio coatta! Eheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo