.....porki....oh ragazzi ma che sta succedendo....è un periodo che stanno girando dei mezzi da paura!
Complimentoni a tutti!
Complimentoni a tutti!
MM 2,35 davanti
FA 2,35 dietro
o-o
Ps...come ti trovi con gli Elixir??.....ci stò facendo un pensierino......
Grazie a tuch per l'apprezzamento.
MM davanti? Mmmmmh, ci ho pensato, ma mi trovo talmente bene con le FA.......
Non vedo l'ora di montarlo anche al posteriore, ma da 2.25 però.
Temo che un 2.4 Rear, (2.35 per l'FA nuovo non esiste), mi faccia perdere quel pò di scorrevolezza che mi serve nei gironi pedalati.
Gli Elixir vanno bene. Ho notato un pò di fading alla fine di una discesa bastardissima e piuttosto lunga, (n° 2 della Maddalena), ma devo dire che le pastiglie cominciano ad essere consumate (ed in più non avevo ancora il disco da 203.)
o-o
Ecco...questo l'ho notato io sui miei Formula Oro k24.....anche io su una discesa bastardina...da queste parti si usa andare a fare FR a Guarcino...8km di discesa x 1200mt di dislivello..........il mio compare aveva gli Elixir...e mi diceva che si trova benissimo...molto meglio dei vecchi M4 che aveva....poi sai....il tarlo del "gorilla" sulla spalla......
Invee non sono convinto del reggisella...quello che hai tu...nel senso che...con un peso massimo come il mio....quanto reggerà???
o-o
In effetti se fossi un peso massimo avrei anch'io delle remore per qualsiasi reggi telescopico.....
Quello che ti posso dire è che dopo 3 mesi di polvere e fango il KS funziona alla grande. Speriamo che continui così.
Discorso freni, io non so se cambierei i K24 per gli Elixir, vabbè che sono più belli, (), ma mi sa che come prestazioni si equivalgono.
Le foto le avevo messe qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2675979&postcount=773
rispetto alla foto cambiano:
- ruote, adesso cerchi DT 5.1 su mozzi hope rossi, nippli ergal rossi e raggi 2-1.8-2
- dischi flottanti Hope
- Bash, sempre race face ma modello light
presto, se avrò tempo di montarmele, ho in mente un'altra coppia di ruote
bel mezzo giap, veramente!
forka talas o van?
ok....è conosciuta...magari per qualcuno anche brutta...però come una publicità diceva "a me me piace"!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2968&pictureid=18822
..ccipicchia, solo 19 anni e GIA' una Torque... Bella,bella...
Per la serie "facciamoci i ..zzi nostri" prima credo avessi questa (l'album ti ha tradito ):ehm....sapessi cosa avevo prima
no è che oltre all'università lavoro ogni tanto...e metti via qui metti via lì prima o poi si arriva alla cifra giusta!!
ehm....sapessi cosa avevo prima
no è che oltre all'università lavoro ogni tanto...e metti via qui metti via lì prima o poi si arriva alla cifra giusta!!
ok....è conosciuta...magari per qualcuno anche brutta...però come una publicità diceva "a me me piace"!!