• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie, x la sella niente di estremo, è arretrata un pelino piu del solito solo perchè il reggisella ( Race Face ) è in linea .


Veramente....il reggi RaceFace NON è in linea...ovvero....ha il tubo in linea ma il carrello è disassato indietro....in "linea" può essere il Thomson "normale".....mentre il RaceFace è + simile a quello arretrato.
Cmq....che forcella monti??
o-o
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Finalmente anche io ora posso postare le foto della mia AM... Devo lavorarci ancora su un bel po': gurnitura, cambio, comandi del cambio e freni, però per quel poco che l'ho provata mi ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in discesa, ma anche in salita se la cava bene nonostante i suoi 14,5 kg
Quello che mi ha impressionato di più è che nonostante sia un monocross in salita non bobba per niente, basta non mettersi sui pedali
 

Allegati

  • Prophet.jpg
    59,6 KB · Visite: 92
  • Prophet2.jpg
    55,4 KB · Visite: 31
  • Prophet3.jpg
    55,3 KB · Visite: 32

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Per come lo vedo io a confronto di altri decisamente arretrati a me sembra in linea. Anche a confronto di come era l'originale Specy che ormai non ho piu ( arretrato di un paio di cm ).
La forca è l'originale Pike con U-Turn ( 95-140 ) .
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Per come lo vedo io a confronto di altri decisamente arretrati a me sembra in linea. Anche a confronto di come era l'originale Specy che ormai non ho piu ( arretrato di un paio di cm ).
La forca è l'originale Pike con U-Turn ( 95-140 ) .
Anche a me sembra arretrato in realtà, ma siccome tu la bici l'hai pedalata, laconosci sicuramente meglio!
Forse è solo un problema di definizioni, puoi postare una foto dive il reggi si veda meglio?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per come lo vedo io a confronto di altri decisamente arretrati a me sembra in linea. Anche a confronto di come era l'originale Specy che ormai non ho piu ( arretrato di un paio di cm ).
La forca è l'originale Pike con U-Turn ( 95-140 ) .


Abbiamo un concetto diverso.....anche se "in linea" è come il Thomson che dicevo...
La forcella non riconoscevo la serigrafatura....è "fai-da-te"...giusto??
o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Anche a me sembra arretrato in realtà, ma siccome tu la bici l'hai pedalata, laconosci sicuramente meglio!
Forse è solo un problema di definizioni, puoi postare una foto dive il reggi si veda meglio?

Purtroppo foto in dettaglio non ne ho, ma comunque se i professori dicono che è arretrato avranno ragione loro. Cerchero' di stare piu attento la prossima volta !
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Te la posto io....con gli ultimi miei "upgrade"......

Purtroppo foto in dettaglio non ne ho, ma comunque se i professori dicono che è arretrato avranno ragione loro. Cerchero' di stare piu attento la prossima volta !
Grazie, effettivamente è arretrato.
Sei sicuro, Sgamarco, che l'avanzamento della sella sia corretto? (una sella troppo indietro fa fare più fatica e fa impennare di più in salita.) E che la taglia delle bici sia giusta?
 
A

Antiruggine

Ospite
Ma che cacchio di bici avete tra tutti quanti????
 
A

Antiruggine

Ospite
Finalmente anche io ora posso postare le foto della mia AM... Devo lavorarci ancora su un bel po': gurnitura, cambio, comandi...ante sia un monocross in salita non bobba per niente, basta non mettersi sui pedali

questa è veramente bella!
I colori mi piacciono un sacco!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Te la posto io....con gli ultimi miei "upgrade"......
caspita...
non ho parole...
la tua ets era uno spettacolo... e la slayer la stai facendo sempre più bella...
dietro è un kenda sb8? come ti ci trovi?
volevo provare a montarne uno al posterore sulla mia vecchia slayer 2001...sono abituato con l'hutchinson bulldog airlight 2,1"...e dopo un periodo passato con 2 maxxis swampthing 2.35 volevo tornare a montare dietro un copertone scorrevole e bello veloce... stavo pensando proprio a quel kenda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo