[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
.....ecco fatto!!...spero. Ciao

IMG_2244.JPG


IMG_2236.JPG

bellissima
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Nonostante l'escursione da 120 (anche se non escluderei in futuro una Talas o una Revelation) spero di poter essere dei vostri.....

Eccola qui appena sfornata

DSCN1796.jpg
Così tutta nera mi ha fatto perdere immediatamente la testa!!!

L'unica cosa non mi convince molto il portaborraccia....mi sa che lo cavo,la rende più cativa....
 

Allegati

  • DSCN1792.jpg
    DSCN1792.jpg
    60,3 KB · Visite: 54
  • DSCN1796.jpg
    DSCN1796.jpg
    61,4 KB · Visite: 55

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Belle le ultime due Trance X... della "raw alluminum" anche io vorrei conoscere il peso per curiosità, e la nerona cattivissima anche secondo me dovrebbe perdere il portaborraccia. Io da quando son passato allo zaino idrico non ne sento più il bisogno. Del resto io con un litro ci tiro un giorno intero, e con una sacca da 3 litri hai voglia, mi ci faccio anche la doccia quando arrivo in cima...
Ah, e i pedali Bow... forse anche quelli cambierei... ma son dettagli, quando c'è la sostanza...


M.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Nonostante l'escursione da 120 (anche se non escluderei in futuro una Talas o una Revelation) spero di poter essere dei vostri.....

Eccola qui appena sfornata

DSCN1796.jpg
Così tutta nera mi ha fatto perdere immediatamente la testa!!!

L'unica cosa non mi convince molto il portaborraccia....mi sa che lo cavo,la rende più cativa....

solo il portaborraccia la rende XC, toglilo....
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Belle le ultime due Trance X... della "raw alluminum" anche io vorrei conoscere il peso per curiosità, e la nerona cattivissima anche secondo me dovrebbe perdere il portaborraccia. Io da quando son passato allo zaino idrico non ne sento più il bisogno. Del resto io con un litro ci tiro un giorno intero, e con una sacca da 3 litri hai voglia, mi ci faccio anche la doccia quando arrivo in cima...
Ah, e i pedali Bow... forse anche quelli cambierei... ma son dettagli, quando c'è la sostanza...


M.

I pedali ho montato quelli perchè dovevo provare la bici e in giro per casa di pedali smontati avevo solo quelli.
Per la borraccia e portaborraccia mi sa che li caverò,rendono troppo XC....poi giro sempre con lo zaino......
Unica cosa: i freni non frenano ancora bene.....è normale per dei freni nuovi???
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
I pedali ho montato quelli perchè dovevo provare la bici e in giro per casa di pedali smontati avevo solo quelli.
Per la borraccia e portaborraccia mi sa che li caverò,rendono troppo XC....poi giro sempre con lo zaino......
Unica cosa: i freni non frenano ancora bene.....è normale per dei freni nuovi???

Non è normale! Li hai provati solo "in casa" o hai fatto un bel giro fuori?
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Li ho provati solo nel cortile di dietro casa mia....però usandola 5 minuti ho visto che da quando ho iniziato a frenare a quando ho finito un pò erano migliorati....
Il mio sivende ha detto che devono fare un pochino di rodaggio....

Allora tranquillo, non ti precipitare. Traine le conclusioni solo dopo le prime due uscite.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un pochetto custom... ma perchè non ti sei mpreso una rigida allora??? piuttosto che togliere l'ammo

ho visto come hai risolto il problema del passaggio del tubo del freno a disco post.
ho notato che durante la pedalata il tubo se messo nella posizione normale, tendeva ad uscire e si piegava anche un pochetto troppo, a mè si è rotto proprio in quel punto..
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
un pochetto custom... ma perchè non ti sei mpreso una rigida allora??? piuttosto che togliere l'ammo

ho visto come hai risolto il problema del passaggio del tubo del freno a disco post.
ho notato che durante la pedalata il tubo se messo nella posizione normale, tendeva ad uscire e si piegava anche un pochetto troppo, a mè si è rotto proprio in quel punto..
hehehe, no era solo una prova: stavo controllando se montando il mono da 57mm di corsa avrei toccato qualche pezzo contro qualche altro (c'e' anche un topic in sezione). si ho risolto facendo passare il cavo (e tubo freno) in quella maniera perche' ho notato anche io che comprimendo il carro, il cavo si allargava. cosi' invece lavora benissimo e non intralcia nella pedalata. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo