[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Vediamo un po' le foto delle bighe dei forumendoli con le quali fanno escursioni a contatto con la natura.

Postate foto, foto, foto !!!!!!! o-o

eccola semplice, base, funzionale... contento di questo "biciclo".
picture.php

picture.php


L'arredamento è di base, kg 11.45, i pedali girano, per ora mi basta.

Ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Bella, Vapian.
Mi piacciono molto le cose semplici e pulite.
E quelle non al top di gamma mi danno la piacevole idea di avere vita più lunga, grazie agli upgrade - che costano, è vero, ma ripagano con grandi soddisfazioni e con la sensazione, man mano che si procede, la sensazione di diventare più "un tutt'uno" con la tua bici.

Ciao,

M.
 

Weather Report

Biker novus
20/6/07
20
0
0
Varese
Visita sito
Bella, Vapian.
Mi piacciono molto le cose semplici e pulite.
E quelle non al top di gamma mi danno la piacevole idea di avere vita più lunga, grazie agli upgrade - che costano, è vero, ma ripagano con grandi soddisfazioni e con la sensazione, man mano che si procede, la sensazione di diventare più "un tutt'uno" con la tua bici.

Ciao,

M.

.....approvo!.....e a tal proposito presento la mia Rockrider 9.1, modificata nel tempo.
Ciao, WR




 

Weather Report

Biker novus
20/6/07
20
0
0
Varese
Visita sito
Era una pura curiosità. L'unica cosa che mi viene da pensare è che forse se le usi in questo modo non svolgono al meglio la loro funzione. :celopiùg:

Guarda andrei molto volentieri...se solo smettesse di piovere!!! :specc:


:i-want-t:.....non intendevo dire a te di pedalare ma che sono io, comunque, che pedalo ugualmente! :celopiùg: ....però, a questo punto, proverò nuovamente a girarle, magari sono stato un pò affrettato nella mia scelta! :nunsacci:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Te l'ho chiesto perchè mi sembrano le manopole ergonomiche, che dovrebbero garantire un appoggio maggiore per il palmo e quindi maggior comfort. Però per fare il loro dovere devono essere messe nel verso giusto.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Ecco la mia nuova bestia... troppo contento!
Non vedo l'ora di poter girare di nuovo...

bellissima..secondo me questa enduro qua è la più bella biga da enduro che abbiano mai fatto(per altro molto più bella della sua sorellona modelli nuovi che è ben diversa da questa..devo ancora capire perchè gli hanno lasciato quel nome:nunsacci:)
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
La piccola merita qualche foto un pò meglio di quelle fatte col telefonino ...

Montata con forcella Rockshox Revelation 140 U-turn Maxle 20 mm...

come va la Revelation? a vederla sembrerebbe una Pike solo più leggera, direi 250gr buoni, e a livello di robustezza credo siano uguali (il Maxle lite è praticamente identico a quello normale a parte la leva più lavorata...e comunque la differenza di rigidità dovrebbe esser minima)...
siccome avendo la Pike so quanto bene vada quella forcella (davvero una gran forca!!), se trovassi una occasionissima su una revelation come la tua potrei farci 1 pensierino... tra le altre mi pare che costi anche meno della corrispondente Pike nuova!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo