[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ciao a tutti
Ci stavo gia' pensando da un po' , la filosofia dell'AM mi affascinava , ma mi mancava la prova definitiva .
Girando sui sentieri liguri di San Bartolomeo e Cervo mi si e' accesa la lampadina la guida girava con una prophet , gli chiesi se mi facesse fare un giro e alla fine del sentiero ho deciso , voglio dedicarmi all'AM , ed e' nata lei .

ma quanto è figa sta foto??!! manca solo il fiocchetto sulla bigha ed è tutto in stile natale!! :smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
scusa se son pollo...
ma allora...
questo, che i miei sivende hanno in negozio
800500g9san24181gy4.jpg

è un finto GT?
a me piace un botto...


no non è un finto GT è il modello 2009, ci siamo capiti male io parlavo dei modelli 2008 tu dei 2009!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
è davvero bella...
io l'ho rivista prima...
e visto che ce l'hanno come test bike mi sa che me la faccio prestare...voglio provarla...sembra un piccolo carroarmato...
era da tanto che una bici non mi colpiva così...questa è proprio una am massiccia
divertiti!
e facci sapere come va in salita :)

infatti non è un AM è un Enduro/FR! comunque in salita va benissimo l'i-drive fa il suo lavoro e l'ammo lavora solo per copiare disconnessioni del terreno, mercoledì sera ho fatto una salita con una media del 15% e punti fino al 23% e non ho sentito differenza tra questa e l' xc!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo