[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
la focus è un marchio tedesco, in Germania è molto conosciuto e apprezzato è ancora pressochè sconosciuta in Italia difatto nella mia regione è arrivata da poco. Per quanto riguarda l'ammo è un x fusion 02 pva con tre regolazioni blocco - tutto aperto - propedal. da quanto ne sò è un marchio che fà parte dalla fox difatto l'assistenza viene fatta sempre da Pepi in alto adige. Il funzionamento per ora (l'ho usato poco) fà il suo dovere alla grande non ho sentito grandi differenze con i più costosi fox anche se devo dire che nei modelli 2009 la focus è passata al fox anche dietro. A quanto mi dice il mio sivende sono pressochè la stessa cosa, quindi se vuoi risparmiare un pò perchè nò un x fusion se poi hanno quasi le stesse caratteristiche?

grazie delle info!!! più che altro ti chiedevo perché è l'ammo che monta la mia bici dei sogni, la Bionicon Supershuttle FR con b-boxx (dovrò aspettare il 2010)... sono contento di sapere che va bene, inoltre è davvero leggerissimo, penso più dei Fox!!

molto bella la versione 2009 bianca e verde, le bici tedesche sono le migliori come rapporto qualità/funzionalità/prezzo!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
X Antoo:
I freni sono degli hope mono M4 vero ??? sono una gran figata !!
Ok l' ammo a molla ma non è un pò esagerato ??? Se ne mettevi uno ad aria risparmiavi un botto di peso......comunque fa la sa porca figura comunque.

si sono gli hope mono m4 decisamente belli e potenti..

il dhx pesa 3 volte di + dell'ammo originale ma è decisamente + adatto all'us che ne faccio inoltre sia in salita che in discesa non devo stare a smanettare con levette e altre stupidate
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
altri piccoli upgrade...scusate le foto fatte con il cell...spero di farne di migliori presto:
21122008073tu8.jpg



21122008074te1.jpg
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
io mi sono innamorato di quella fullozza dal mio sivende...ha in negozio la 2.0 di quel viola strafigo...deve essere un missile...poi il carro pare essere rigidissimo, e il fatto di avere il maxle come asse per il mozzo posteriore mi piace...
facci sapere come va...soprattutto in salita
Spero solo non me la facciano sospirare molto....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io mi sono innamorato di quella fullozza dal mio sivende...ha in negozio la 2.0 di quel viola strafigo...deve essere un missile...poi il carro pare essere rigidissimo, e il fatto di avere il maxle come asse per il mozzo posteriore mi piace...
facci sapere come va...soprattutto in salita

sicuramente in salita non ci saranno problemi visto che l' I-DRIVE lavora da dio e rende il carro molto rigido!!!

@aldo73: non voglio portarti sfiga ma potrebbe essere che ti facciano aspettare un pò perchè ci sono problemi di logistica!
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Scusate ma la GT Force e Sanction hanno lo stesso telaio ma forcelle diverse vero ???? 140 per la Force e 160 per la Sanction o dico una scemata ???
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Scusate ma la GT Force e Sanction hanno lo stesso telaio ma forcelle diverse vero ???? 140 per la Force e 160 per la Sanction o dico una scemata ???


la Force e la Sanction hanno lo stesso identico telaio da 6 pollici cioè 152mm di escursione! tra i 2 telai ci sono 2 piccoli particolari che li rendono "diversi" la Sanction ha il perno passante anche dietro e un fazzoletto sotto allo sterzo che la Force non ha!
 

sbardj

Biker marathonensis
Vi presento il mio gioiellino, è una prophet che per renderla un pò + cattiva gli ho regalato;

- forcella revelation
- dischi ashima 1 F 203-R 180
- cassetta posteriore sram PG 990 11-34
- copertoni specialized eskar 2.3
- attacchi look quarz carbon

Per ora basta così, la biga va davvero bene, in ogni condizione si trova a suo agio e questo credo sia una delle cose + importanti per una vera AM.

Ciao
 

Allegati

  • 101_2233 50.jpg
    101_2233 50.jpg
    77,2 KB · Visite: 52

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti
Ci stavo gia' pensando da un po' , la filosofia dell'AM mi affascinava , ma mi mancava la prova definitiva .
Girando sui sentieri liguri di San Bartolomeo e Cervo mi si e' accesa la lampadina la guida girava con una prophet , gli chiesi se mi facesse fare un giro e alla fine del sentiero ho deciso , voglio dedicarmi all'AM , ed e' nata lei .
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sul sito però mi sembrava di averla vista diversa...
la 1.0 con fox
la 2,0 viola col domain (è quella che piace a me)
la 3.0 con un suntour da 160 ad aria...
questa che modello è?

ti sbagli della sanction ci sono 3 modelli:
la 1.0 marroncina e monta la RS liryk 2 step
la 2.0 bianco panna e monta la marza 55 (la mia)
la 3.0 verdastro e monta la sountur

la GT di telai viola non ne ha mai fatti e le uniche 2 RS che monta sono la boxxer sul dhi/fury e la liryk 2 step sulla sanction di quest'anno per la stagione 2009 il 90% delle forche saranno fox!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ti sbagli della sanction ci sono 3 modelli:
la 1.0 marroncina e monta la RS liryk 2 step
la 2.0 bianco panna e monta la marza 55 (la mia)
la 3.0 verdastro e monta la sountur
la GT di telai viola non ne ha mai fatti e le uniche 2 RS che monta sono la boxxer sul dhi/fury e la liryk 2 step sulla sanction di quest'anno per la stagione 2009 il 90% delle forche saranno fox!
scusa se son pollo...
ma allora...
questo, che i miei sivende hanno in negozio
800500g9san24181gy4.jpg

è un finto GT?
a me piace un botto...
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Ciao a tutti
Ci stavo gia' pensando da un po' , la filosofia dell'AM mi affascinava , ma mi mancava la prova definitiva .
Girando sui sentieri liguri di San Bartolomeo e Cervo mi si e' accesa la lampadina la guida girava con una prophet , gli chiesi se mi facesse fare un giro e alla fine del sentiero ho deciso , voglio dedicarmi all'AM , ed e' nata lei .


Grande!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo