[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no il colore è bello...mi piace quell'accostamento azzuro/blu e bianco...ci stà a pennello con i fox..... :celopiùg:
dimmi una cosa però...la sella non la tieni mica cosi anche per pedalare?! altrimenti quando nei discesoni devi abbassarla dove la metti? sei già quasi al minimo!! :nunsacci:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
no il colore è bello...mi piace quell'accostamento azzuro/blu e bianco...ci stà a pennello con i fox..... :celopiùg:
dimmi una cosa però...la sella non la tieni mica cosi anche per pedalare?! altrimenti quando nei discesoni devi abbassarla dove la metti? sei già quasi al minimo!! :nunsacci:
......hai ragione ho fatto le foto con la sella bassa, ecco un'altra nota dolente, l'escursione del canotto sella è limitato dalla conformazione del telaio.Io personalmente preferivo poter abbassare di più il canotto, e l'ho tagliato il più possibile tenendo conto quando devo pedalare....ma non è ancora il mio ideale. Spero nella pratica......:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
......hai ragione ho fatto le foto con la sella bassa, ecco un'altra nota dolente, l'escursione del canotto sella è limitato dalla conformazione del telaio.Io personalmente preferivo poter abbassare di più il canotto, e l'ho tagliato il più possibile tenendo conto quando devo pedalare....ma non è ancora il mio ideale. Spero nella pratica......:medita:

controlla però di avere all'inteno del piantone almeno il minimo valore di inserimento del reggisella che di solito è di circa 10cm......altrimenti sfasci tutto a lungo andate e non deve essere affatto bello!!! :omertà:
 

Teskio74

Biker serius
17/6/08
110
0
0
50
Roma
Visita sito
Ecco cosa mi ha portato il :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: "babbo di natale"...
Per adesso ho solo aggiunto la serie di sterzo Chris king e ciclo computer sigma bc 2006.
Non ho avuto molto tempo per provarla per benino, però posso dire che è davvero un gran bel mezzo:i-want-t::i-want-t:
Ciao e auguroni a tutti...:prost::prost::-x:-x
 

Allegati

  • Sanction 2.0.jpg
    Sanction 2.0.jpg
    75,6 KB · Visite: 171
  • Chris King.jpg
    Chris King.jpg
    75,1 KB · Visite: 89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo