[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelebike

Biker popularis
3/1/03
76
0
0
49
Gubbio
Visita sito
grazie ragazzi, c'ho venduto una bullit con 888 per questa, e il divertimento mi è raddoppiato, anche perchè questa si può pedalare in salita a differenza dell'altra.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ciao a tutti,
vi presento la mia Blur LT :)

and1743lshg4.jpg


and1745lseb4.jpg


a dir poco spettacolo!!! bellissima veramente...ci volevo fare un pensierino pure io sulle santa ma costano un'occhio!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bella questa enduro ... ma ora è con la Fox? hanno abbandonato la forcella propria?

Che Fox è, e con quale dimensione di perno passante?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bella questa enduro ... ma ora è con la Fox? hanno abbandonato la forcella propria?

Che Fox è, e con quale dimensione di perno passante?

la forcella specialized con doppia piastra la montano solo quelle top gamma enduro...le "basse e intermedie" montano fox (mica male dico io!!).


@spaurus....bella bella!! però togli il porta boraccia che non centra veramente niente con quella bike!! :smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Finalmente amche io posto nella sezione dei miei sogni.
Arrivata ieri mattina, non ancora usata a causa del meteo decisamente contrario!
Resta solo da usarla! :(
E dov'è il problema??
Io il primo contatto sulla mia l'ho avuto sotto l'acqua in un pomeriggio tardo con ultima discesa e rientro nella più totale oscutità...

Mio compagno di collaudo e guida Fabio (no drop) che ringrazio ancora...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Tommy: tu cosa intendi per sottodimensionata? ci vedresti meglio la forcella della Specy a doppia piastra o una 36-35mm.?

Io ad esempio ci vedrei meglio una 35-36mm., ma penso anche che per molti (specie per chi pesa di meno e fa lavorare meno queste forcelle oppure che ne fa usi meno gravosi) una 32mm. sia più che sufficiente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo