[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi sembra che questa vostra discussione sia parecchio OT. :omertà: Personalmente mi rompe un pò vedere un topic interessante interrotto da queste discussioni o litigi.
Troverei più adeguato un continuo via MP. Non voglio essere noioso, ma queste cose qui un pò mi scocciano, non so gli altri. :spetteguless:
Spero che vi chiariate e che facciate un pò di esperienza sul senso di rotazione delle NN insieme, visto che siete entrambi del Piemonte. :-) :smile: :rosik:

si sembra il topic delle vecchie comari..:celopiùg: che ne dite di rileggere il titolo della discussione e smetterla con stè menate? :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: noise

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Quote LE89LE:
ancora con sto discorso???!! :hahaha::hahaha:
cmq devo dire che prima le mettevo pure io come jaky (e non solo io ma tutti nel mio gruppo!), ora che le ho su come me le ha date Cannondale, cioè trazione davanti e scorrevole dietro e avendole provate su un paio di percorsi compresa neve posso dire che non ci sia una grande ditfferenza tra i due posizionamenti, forse un filino più saldo il davanti ma davvero poco!!
adesso do io la soluzione a tutti e due.....mettiamo sia davanti che dietro le gomme posizionate per avere trazione almeno tutti edue siete contenti e la smettete di fare i bambini!! :celopiùg:

(adesso non per favorire uno piuttosto che l'altro ma le geax che avevo prima volevano da frecce sulla ruota, scorrevole davanti e traction dietro :omertà: )

Scusa ma non hai capito niente. Non c'entra niente con trazione o scorrevoleza, davanti o dietro, etc. Sono solo i tasseli laterali che sono stati costruiti con la "U" aperta davanti per contrariare la tendenza della ruota ad andare verso l'esterno quando in curva.
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
lol ho visto solo adesso questo topic :pirletto::pirletto::pirletto:


ecco la mia splendida prophet 2 :cucù:

picture.php


picture.php


picture.php
Molto bella:celopiùg:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
MADMARIO: Questa è la mia, con le FAT ALBERT 2009 che sono un meraviglia....:sborone:

Mi piace molto la tua Ramson! Ma come ti trovi con le nuove fat albert? Tengono bene anche nel umido? la carcassa e spalla sono robuste?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Quote LE89LE:
ancora con sto discorso???!! :hahaha::hahaha:
cmq devo dire che prima le mettevo pure io come jaky (e non solo io ma tutti nel mio gruppo!), ora che le ho su come me le ha date Cannondale, cioè trazione davanti e scorrevole dietro e avendole provate su un paio di percorsi compresa neve posso dire che non ci sia una grande ditfferenza tra i due posizionamenti, forse un filino più saldo il davanti ma davvero poco!!
adesso do io la soluzione a tutti e due.....mettiamo sia davanti che dietro le gomme posizionate per avere trazione almeno tutti edue siete contenti e la smettete di fare i bambini!! :celopiùg:

(adesso non per favorire uno piuttosto che l'altro ma le geax che avevo prima volevano da frecce sulla ruota, scorrevole davanti e traction dietro :omertà: )

Scusa ma non hai capito niente. Non c'entra niente con trazione o scorrevoleza, davanti o dietro, etc. Sono solo i tasseli laterali che sono stati costruiti con la "U" aperta davanti per contrariare la tendenza della ruota ad andare verso l'esterno quando in curva.


ooooooooooooooooooooooooopssssssssssssssssssssssssssssssss!! :maremmac::maremmac:

:pirletto: mi sa che ho frainteso il discorso che stavate facendo....mi pareva centrasse la trazione e la scorrevolezza nel senso se metterle davanti o dietro...ma invece no....allora sorry!:pc:
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito








Ciao a tutti!!! ecco alcune foto della mia nuova biga. l'ho provata solo per poco...... è un gran mezzo!!!!. spero nelle vacanze natalizie (tempo permettendo) di poterla provare meglio e di divertirmi
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito








Ciao a tutti!!! ecco alcune foto della mia nuova biga. l'ho provata solo per poco...... è un gran mezzo!!!!. spero nelle vacanze natalizie (tempo permettendo) di poterla provare meglio e di divertirmi
molto carina bianca. Anche se preferivo il nodo sterzo della vecchia!
E poi io le selle smp nn le posso giardare! Per fortuna quest'anno sembra che ne abbiano di meno beccute! Cmq la smp bianca non l'avevo mai vista, non è male!
 

madmario

Biker serius
1/4/06
118
0
0
carbonia
Visita sito
MADMARIO: Questa è la mia, con le FAT ALBERT 2009 che sono un meraviglia....:sborone:

Mi piace molto la tua Ramson! Ma come ti trovi con le nuove fat albert? Tengono bene anche nel umido? la carcassa e spalla sono robuste?

Il giorno che ho fatto le foto, la notte precedente è piovuto tanto, e abbiamo percorso un single di 5 km tutto su pietre molto umido.
Posso vantare una grande tenuta laterale e tanto grip sulle pietre, una goduria.
Per la carcassa, sembra un tantitno più leggera delle precedenti, tutto in funzione del peso.
Comunque grandi soddisfazioni....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito


Ciao a tutti!!! ecco alcune foto della mia nuova biga. l'ho provata solo per poco...... è un gran mezzo!!!
davvero bella...
poi io son fissato con i rotativi, quindi mi piace ancora di più...
uniche cose che cambierei son la sella e la piega...ma la sella è una cosa personale...e per il manubrio, se ne hai deciso uno così alto avrai tutti i tuoi motivi.... davvero bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo