[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao a tutti!!! ecco alcune foto della mia nuova biga. l'ho provata solo per poco...... è un gran mezzo!!!!. spero nelle vacanze natalizie (tempo permettendo) di poterla provare meglio e di divertirmi

Complimenti hai davvero una bella bici, a me personalmente non piacciono i comandi rotanti SRAM, ma è un opinione personale, nulla a che vedere con la funzionalità solo un fatto di estetica.

Per il resto ottima scelta
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
Complimenti hai davvero una bella bici, a me personalmente non piacciono i comandi rotanti SRAM, ma è un opinione personale, nulla a che vedere con la funzionalità solo un fatto di estetica.

Per il resto ottima scelta

ciao, grazie per l'apprezzamento alla biga!! per quanto concerne i comandi rotanti è la prima volta che li monto ho sempre avuto i comandi trigger, ma è da parecchio che esco in bike con un amico che da anni usa i rotor di sram e ho notato che oltre ad essere affidabili, sono molto rapidi nelle cambiate e per il tipo di all mountain che faccio dalle nostre parti (colline della Valtenesi) si prestano molto.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Fighissimo !!!! anche se non ho ancora capito la sua utilità pratica....forse in America girano in bici con le bire nello zaino:smile:....La sella è un pò strana però...
Bè se non giri con la birra nello zaino non puoi dire di essere
1 un vero biker
2 un vero all moutaneer...

Ci fai la foto del cavatappi??
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
e questa è la mia:
Canyon Nerve AM 7 SE,
...prima e dopo il battesimo
 

Allegati

  • PICT2953.jpg
    PICT2953.jpg
    74,2 KB · Visite: 81
  • PICT2977.jpg
    PICT2977.jpg
    74,8 KB · Visite: 54

Simone M.

Biker novus
16/11/08
2
0
0
Gradisca
Visita sito
Mi presento sono Simone, sono un po che frequento questo forum e finalmente dopo settimane di lettura vi presento la mia mtb. spero sia una buona scelta!
 

Allegati

  • prowler 1.0.jpg
    prowler 1.0.jpg
    70,2 KB · Visite: 84

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Mi presento sono Simone, sono un po che frequento questo forum e finalmente dopo settimane di lettura vi presento la mia mtb. spero sia una buona scelta!
bella cattiva...
mi piace...
se posso permettermi di darti un mio parere...io leverei quel portaborraccia, e girerei con lo zainetto idrico in modo da poter tenere in zaino anche chiavi, cellulare, fotocamera, camere, bombolette CO2 e pompetta ecc... così da aver tutto in zaino...e la biga sarebbe più "pulita"... ma è solo una mia "filosofia"
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti,
vi presento la mia Blur LT :)

and1743lshg4.jpg


and1745lseb4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo