[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fitzcarraldo

Biker novus
16/9/07
40
2
0
Pinerolo
Visita sito
Grazie dei complimenti, anche a me piace tanto ;)

Per quanto riguarda la forca: Ho deciso di prendere la Z1 Rc2 perchè la nuova generazione delle 160 non mi convince per niente da quel che leggo: 55 non ne parliamo ed è brutta, Lyrik U-turn mi sarebbe piacuta ma anche qui problemi a destra e sinistra, Fox 36 Talas...ma scherziamo, 1000 Euri per una forca? Manutenzione annua obbligatoria? :smile:

La Z1 va molto bene, il cm in meno non lo sento, è sufficientemente rigida per i miei 85 kg ed utilizza una tecnologia provata e migliorata con i anni. Sono sempre più diffidente delle novità e mi piace la tecnologia semplice ed affidabile, quindi anche un monocross "obsoleto" LOL.

Ho un Nomad taglia L in vendita se può interessare a qualcuno...questo già spiega tutto. :il-saggi:

Poi l'ho modificata con il kit 2nda molla dalla Marzocchi, che si monta nello stelo destro per evitare di usare l'air assist. Adesso è super scorrevole e va come andavano tutte le vecchie Marza...da dio! Pesa una mazza ma che mi frega...la bici montata così è a 14,1 chili e ne faccio di tutto!

un saluto
El crucco
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ciao crucco
i complimenti alla bici a alla schiena te li avevo già fatti dal vivo alla gara di bardonecchia, bella veramente.
se ti interessa, ieri ho visto su tuttomtb la foto di una 55 RC3, praticamente una 55 con l'interno della Z1, 160mm superaffidabili, pare...
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
la consiglieresti come upgrade su una "vecchia"rocky?

illegal (alla fine ho netlog in testa:smile:) non farlo! :smile:

a me piace molto la tua rocky già così e quella marza che hai montata rientra nel periodo d'oro delle marzocchi.

se proprio vuoi upgradare la tua slayer io metterei una pike,anche se stonerebbe molto visto i diversi anni di produzione.

in ogni caso mi metto anche io tra i fan della z1 o z150,avevo quella grigia con la scritta bomber in gotico (stupendaaaaa) e andava da dio,ottima copiatrice,reggeva anche discese incazzate su una front.

davvero, forse LA marzocchi per il fr/am
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
illegal (alla fine ho netlog in testa:smile:) non farlo! :smile:

a me piace molto la tua rocky già così e quella marza che hai montata rientra nel periodo d'oro delle marzocchi.

se proprio vuoi upgradare la tua slayer io metterei una pike,anche se stonerebbe molto visto i diversi anni di produzione.

in ogni caso mi metto anche io tra i fan della z1 o z150,avevo quella grigia con la scritta bomber in gotico (stupendaaaaa) e andava da dio,ottima copiatrice,reggeva anche discese incazzate su una front.

davvero, forse LA marzocchi per il fr/am

mi hai beccato :)
:celopiùg:
è che c'è sta scimmia del cambiare forca...ma il budjet è limitato:omertà:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ma quanto costa la epicon 140? o 120?

tu vuoi cambiare forca per aumentare escursione o Xche' la tua lavora male?


si e' scandaloso quanto costano le forcelle.
cambiarla perchè sono un pirla...
lavora alla grande...
solo che in salita dondola da morire...
così pensavo o ad una RS con l'u-turn o a qualcosa di almeno decente...
ma terrò la vecchia Z1 mcr 110-130...del 2001:)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
si può?oggi chiedo al mecca
chiedo scusa a tutti per l' O.T.

scusate se mi infilo nella v.s. discussione.
ma se permettete........
mountain challenge MANDRAKE del 2004 (stesso telaio delle FRW)nata con 150mm dietro e Z150 FR SL ad aria davanti. andava da DIO. ma questa primavera.....con le palle girate hò montato una 66 da 180mm.
metto una cinghia in salita (quelle del portapacchi dell'auto) per tenerla a 140/150mm in salita. 8 etti in più. e chì se ne frega!!!:smile:
MA IN DISCIESA é DIVENTATA UNALTRA BICI!
ORA PASSA DOVE PRIMA PASSAVO SOLO CON LA STINKY!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
scusate se mi infilo nella v.s. discussione.
ma se permettete........
mountain challenge MANDRAKE del 2004 (stesso telaio delle FRW)nata con 150mm dietro e Z150 FR SL ad aria davanti. andava da DIO. ma questa primavera.....con le palle girate hò montato una 66 da 180mm.
metto una cinghia in salita (quelle del portapacchi dell'auto) per tenerla a 140/150mm in salita. 8 etti in più. e chì se ne frega!!!:smile:
MA IN DISCIESA é DIVENTATA UNALTRA BICI!
ORA PASSA DOVE PRIMA PASSAVO SOLO CON LA STINKY!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:

lo fa pure happykiller sulla speci se non erro...
:)
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ciao e benvenuto tra noi, per caso l'hai presa a Nibionno in prov. di Lecco? perchè io lavoravo lì e mi pare proprio di riconoscerla.......poi magari mi sbaglio.

Comunque ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene perchè è una bici molto reattiva e con quel sistema di leveraggio nonostante sia monocross la pedalata non ne risente tanto....poi facci sapere come va

Umberto

Grazie!
Si l'ho presa da Conti. E' una bici incredile in ogni situazione, con componentistica veramente ottima. In salita si fa portare senza problemi e in discesa è una vera goduria. E' ancora bella pulita perchè la foto l'ho fatta fuori dal negozio appena l'ho presa ;-)
Lo
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ecco la mia......

dscf2485gq6.jpg


dscf2497df9.jpg


dscf2503mv1.jpg


dscf2504qs2.jpg


dscf2505zf3.jpg


dscf2510xb7.jpg


dscf2513nt2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo