la consiglieresti come upgrade su una "vecchia"rocky?
la consiglieresti come upgrade su una "vecchia"rocky?
illegal (alla fine ho netlog in testa) non farlo!
a me piace molto la tua rocky già così e quella marza che hai montata rientra nel periodo d'oro delle marzocchi.
se proprio vuoi upgradare la tua slayer io metterei una pike,anche se stonerebbe molto visto i diversi anni di produzione.
in ogni caso mi metto anche io tra i fan della z1 o z150,avevo quella grigia con la scritta bomber in gotico (stupendaaaaa) e andava da dio,ottima copiatrice,reggeva anche discese incazzate su una front.
davvero, forse LA marzocchi per il fr/am
mi hai beccato :)
è che c'è sta scimmia del cambiare forca...ma il budjet è limitato
cambiarla perchè sono un pirla...ma quanto costa la epicon 140? o 120?
tu vuoi cambiare forca per aumentare escursione o Xche' la tua lavora male?
si e' scandaloso quanto costano le forcelle.
si può?oggi chiedo al meccaforse puoi vedere se con pochi euro riesci a montare la cartuccia eta.
si può?oggi chiedo al mecca
chiedo scusa a tutti per l' O.T.
forse puoi vedere se con pochi euro riesci a montare la cartuccia eta.
scusate se mi infilo nella v.s. discussione.
ma se permettete........
mountain challenge MANDRAKE del 2004 (stesso telaio delle FRW)nata con 150mm dietro e Z150 FR SL ad aria davanti. andava da DIO. ma questa primavera.....con le palle girate hò montato una 66 da 180mm.
metto una cinghia in salita (quelle del portapacchi dell'auto) per tenerla a 140/150mm in salita. 8 etti in più. e chì se ne frega!!!
MA IN DISCIESA é DIVENTATA UNALTRA BICI!
ORA PASSA DOVE PRIMA PASSAVO SOLO CON LA STINKY!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA QUANTO SI SPENDE?
si puo mmontare dappertutto?
Ciao e benvenuto tra noi, per caso l'hai presa a Nibionno in prov. di Lecco? perchè io lavoravo lì e mi pare proprio di riconoscerla.......poi magari mi sbaglio.
Comunque ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene perchè è una bici molto reattiva e con quel sistema di leveraggio nonostante sia monocross la pedalata non ne risente tanto....poi facci sapere come va
Umberto