[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Posto anche qui il mio intramontabile amore:

mitico happy
io due domeniche fa ci ho fatto un ribaltone epico di bocca...e ne porto ancora le cicatrici...e domenica questa ci ho fatto un macello di salita su asfalto...per fare poi qualche discesina sterrata ma ho ancora una strana paura...la bici invita ad osare e a mollare i freni...
come vai con le boccole nuove?
secondo me nonostante l'età è una superbici...
tenevo il 22davanti e nonostante la piega straalta,l'attacco cortissimo e i pedali flat,saliva bene e tutta la banda di bituminari mi guardava male:)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
fabio....che bici...:-)...ma è in versione SX con "gommoni"...giusto??


no no... gommini... cerchi crossmax sx e larsen TT 2" 60a/60a. vedessi come viaggia.. peso 15.2 kg

per far discesa uso i deemax con larsen tt 2.35" 42a/60a, peso 16.4 kg (vedi foto nella firma), con una piccola modifica al setup dell'ammo. Il resto rimane invariato. Per questo dico che è l'arma totale.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
infatti avevo scritto tra "...".....:-)
Avevo visto dalla foto che erano normali.....ma tu c'hai il manico....:-)
 

djumberto

Biker superis
Løre;2240211 ha scritto:
per scrivere il mio primo post e presentare la mia bimba...
Commencal Meta 5.5.1

Ciao a tutti!


Ciao e benvenuto tra noi, per caso l'hai presa a Nibionno in prov. di Lecco? perchè io lavoravo lì e mi pare proprio di riconoscerla.......poi magari mi sbaglio.

Comunque ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene perchè è una bici molto reattiva e con quel sistema di leveraggio nonostante sia monocross la pedalata non ne risente tanto....poi facci sapere come va

Umberto
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Cambiato lo stem per esigenze discesistiche e montato un albert 2.25 al post in luogo del precedente fat albert che sfregava sui foderi in alcune occasioni.
Fat Albert ant e Albert post saranno la coppia di gomme definitive su tutte le bici da AM che avrò, finalmente ho trovato un assetto che mi piace da morire (fino a quando non ne troverò uno migliore:smile:)
RIMANE UN VOGLIA REPRESSA DI 36 TALAS, UCCIDETEMI!!!!!!!!!!!!!!o-o
dsc03572mk4.jpg

dsc03556rp3.jpg


FANTASTICA!! :love:

Spettacolo come location la prima foto, devo farne pure Io una simile, grazie per l'idea ;-)

Cmq molto belle anche quelle postate in seguito, saluti a Tutti! o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Si in effetti se uno è abituato....
Io non riesco a fare a meno degli spd, non perchè non riesca a guidare con i flat, ma perchè ho paura di ripiantarmeli nel ginocchio!

ti capisco. Però puoi proteggere ginocchia e tibie con le ginocchiere. In effetti io coi flat non riesco più a girare senza protezioni.
Dall'altra parte, dopo aver perso un Mallet M in salto, non riesco più ad usare pedali a sgancio, dopo ben 17 anni di uso ininterrotto. Mi sento molto più sicuro coi flat... Vacci a capire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo