[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ecco la mia:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


scusate solo per l'orrendo borsello sotto sella...
ciao:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Complimenti Ale.....mi intriga proprio questo telaio....bello veramente....sai x caso il peso finale di questa tua bici??

Ps...l'ho già postata...cmq..visto che si parla di bici delle "morose"...:-)....immagino che quelle in Italia si contino sulle dita di 1 mano....poi di questa misura...."forse" è l'unica..:il-saggi:..Jamis di Simoncelli....by gargasecca....:fantasm:
 

Allegati

  • jamis_simoncelli.jpg
    jamis_simoncelli.jpg
    57 KB · Visite: 58
  • jamis_simoncelli_2.jpg
    jamis_simoncelli_2.jpg
    58,1 KB · Visite: 25

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E la Talas. Su una bici così non può essere altrimenti ;-)

Ti dirò...la Talas è in arrivo, ho montato la Marza soltanto perchè avevo tutto tranne la forca e ovviamente volevamo provarla...la marzocchi è ancora da rodare per bene ma non si comporta niente male.
E sinceramente forse una float sarebbe stata più che sufficiente, non sente per niente l'esigenza di abbassare nemmeno sulle salite più ripide...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Grazie...
Con le dt mi sono trovato subito bene, rigide e scorrevoli, non ho avuto ancora (mega toccatona) problemi dopo 7 mesi di maltrattamenti. Come le ho montate mi sembrava di andare già più forte (anche in discesa!), forse per la maggior rigidità e scorrevolezza rispetto alle originali....
Riguardo alle sm8 non ho ancora fatto un test "severo, solo del pedalato e discese lente e tortuose, quindi a gas parzializzato...
Sabato pomeriggio vado a farmi la Dh per metterle un pò sotto torchio, dato che la conosco come le mie tasche e posso aprirci....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grazie...
Con le dt mi sono trovato subito bene, rigide e scorrevoli, non ho avuto ancora (mega toccatona) problemi dopo 7 mesi di maltrattamenti. Come le ho montate mi sembrava di andare già più forte (anche in discesa!), forse per la maggior rigidità e scorrevolezza rispetto alle originali....
Riguardo alle sm8 non ho ancora fatto un test "severo, solo del pedalato e discese lente e tortuose, quindi a gas parzializzato...
Sabato pomeriggio vado a farmi la Dh per metterle un pò sotto torchio, dato che la conosco come le mie tasche e posso aprirci....


Se non è troppo polveroso dovresti avere un supergrip.

PS: son quasi invidioso delle tue ruote.. pesano quasi 2hg (le mie sono 1920) in meno delle mie SX. E immagino scorrano mooolto meglio. Argh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo