[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Cambiato lo stem per esigenze discesistiche e montato un albert 2.25 al post in luogo del precedente fat albert che sfregava sui foderi in alcune occasioni.
Fat Albert ant e Albert post saranno la coppia di gomme definitive su tutte le bici da AM che avrò, finalmente ho trovato un assetto che mi piace da morire (fino a quando non ne troverò uno migliore:smile:)
RIMANE UN VOGLIA REPRESSA DI 36 TALAS, UCCIDETEMI!!!!!!!!!!!!!!o-o
dsc03572mk4.jpg

dsc03556rp3.jpg
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
La borraccia degli attrezzi è finita nello zaino, nella tasca laterale che sevirebbe appunto per la borraccia...ho scoperto (spargendo attrezzi per la steppa) che la chiusura del tappo (normalissimo filetto) non vale una mazza...!
o-o
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
@ lee paolo: complimenti belle foto,dove ti trovavi??

Foto fatte con una Sony Cyber shot 4.1 mp di 4 anni fà, pagata pochissimo, in effetti mi meraviglio di come faccia ancora il suo mestiere (e di come lo abbia sempre fatto)!

La prima foto (nel torrentello) ero alla fine del percorso 59 di montecreto, un percorso fantastico, a due passi da sestola, si può partire anche con l'impianto di risalita, la salita in seggiovia dura oltre 20 minuti, ti lascio immaginare che dislivello hai a disposizione in discesa!

La seconda foto ero alla croce arcana, da lì comincia un single track sul versante sud della montagna che vedi dietro la bici e si arriva al lago scaffaiolo.
Il single track è visibile anche dalla foto (vedi che si arrampica sulla destra della montagna)....facile in salita e....uno sballo in discesa!!!!!
Sempre a due passi da sestola, una zona fantastica per chi và in bici (sestola, fanano, ospitale, montecreto), ci sono centinaia di sentieri xc, am, fr, dh e chi più ne ha più ne metta, ce n'è per tutti i gusti!
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
ecco la mia fantastica bike.... che dire,nonostante prima di questa abbia pedalato 4 specy(una alla volta),non so come spiegarlo.... la ktm VA MEGLIO!!!!! leggera,veloce precisa,l'ultima enduro della specy che ho avuto rispetto a questa era molto piu' faticosa da portare in giro.ciao
 

Allegati

  • DSCN1346.jpg
    DSCN1346.jpg
    63,2 KB · Visite: 83

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Belle! ma per caso sabato 19 sei passato dal cimitero di Campoè dal rientro dalla discesa dalla colma di Sormano? te lo chiedo perchè ho incrociato un ragazzo con una kona identica alla tua che mi ha chiesto se avevo problemi, invece ero solo fermo a riprendere fiato in vista della salita........(scusate l'OT)

Umberto

si ero proprio io
se torni da queste parti e cerchi compagnia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88006&page=56

ps grazie per il ragazzo
e scusate l' OT
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
La mia cherry bomb. E' adatta per lo scopo o e' out of topic? Pesa 13,5 chili compresi i pedali.
 

Allegati

  • DSC_0142.jpg
    DSC_0142.jpg
    50,5 KB · Visite: 56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo