[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si decismente il rapporto di leva è inferiore, è 1 a 2,54 quindi ok ci sono :-) Però mi hai incuriosito con quel fatto del sistema tipo F1 ora mi devi fare info!! :-)

:-)....eccolo....

carrogm0.jpg
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.303
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
la prima uscita si è rivelata già sorprendente
la pupa si comporta come mi aspettavo, in discesa è un treno ora il limite sono diventato io
la rigidita torsionale è incredibile " sarà per la scatola sul movimento centrale ? " dove la metti si infila
in salita è ottima il propedal inserito si sente solo facendo scatti sui pedali e sul ripido aiuta l'ascesa
come vedete cosi' montata pesa 12,5 kg
mi chiedevo, ma non esiste una tabella con i valori da impostare rp23 in base al peso?

ciao

Ciao finalmente un'altra Turner,
Ti riporto dal sito del produttore
"Proper sag on the 5.5 Spot is 17mm. Please reference your shock manual for further adjustments "
Poi è ovvio che uno se lo setta a piacimento,ma come base di partenza puoi riferirti a questa misura
Ciao Fausto

Questa è la mia
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si si ma dicevo che voglio info scritte?? come funzia?? perchè è di F1, sarebbe il top se riuscissi a farmi avere l'articolo di tutto mtb :-) nn perderci tempo eh..


ahhhhh.........ok....se mi ricordo ti scannerizzo l'articolo e te lo invio in pdf......mandami un pvt con la tua mail....:spetteguless:
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ciao finalmente un'altra Turner,
Ti riporto dal sito del produttore
"Proper sag on the 5.5 Spot is 17mm. Please reference your shock manual for further adjustments "
Poi è ovvio che uno se lo setta a piacimento,ma come base di partenza puoi riferirti a questa misura
Ciao Fausto

Questa è la mia

grazie per i consigli a tutti
bel pezzo anche la tua
un giorno ci si trova, magari in zona canto

ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
crips è favolosa........snocciolami un pò di dati:

misura gomme??
peso??
escursione??
prezzo??

ciao

Nell'ordine che hai scritto:
Ant. Fat Albert 2,35 post. Nobby Nic 2,25
kg 14,6
Ant. 160 mm post. 165 mm
difficile da dire in quanto molti pezzi comprati in tempi diversi, comunque abbastanza alto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo