Complimenti...bellissima!
bhe, ancora non ho avuto modo di provarla....ho fatto solo un girettino nel cortile..ma a parte tutto come va?
Gt italia srlMa chi è il distributore GT in Italia?
Ecco la mia nuova appena arrivata...............ve la presento
Non della Fox, la pressione dipende dal peso del biker e (non sono sicuro) dal rapporto di leva del carro. Prova a vedere se trovi qualcosa sul sito della Turner
Quoto in pieno, sul manuale Fox ci sono solo le pressioni min e max. Ti consiglio di partire da una pressione intermedia tra i due valori e poi giocare con la pompetta
Considera che io sulla ETSX lo tengo a 160psi....è il modello da 190mm....sfrutto praticamente tutta l'escursione...e sono bello "ciccio".....105kg....
Ecco la mia nuova appena arrivata...............ve la presento
Ma ha un rapporto di leva basso?? No perchè io sulla mia reign che ha un rapporto di leva 1 a 3 e io peso 83 kili lo tenevo 190 psi...
UHMM.....il rapporto di leva non lo conosco...credo cmq si possa ricavare...se non mi sbaglio ho 130mm di corsa post. x un RP23 da 190mm con 51mm di corsa..se non sbaglio...
Considera anche la "differenza" di tecnologia di sistema ammortizzante...la Reing ha il "maestro" la Rocky ha un sistema tipo Formula1(così c'era scritto su MBAction).....non so come in realtà sia il nome....