[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ecco la mia Norco Torrent con le ultime modifiche per le gite estive in montagna:

130_mm_001.jpg


Ho montato dei pedali a gabbia da usare con gli scarponcini da trekking e ho portato la Tora che usavo sulla xc a 130 mm... L'ho provata sta mattina e mi trovo bene, ma il vero test sarà domenica ai Laghi di Roburent, in Val Maira (Cn), gita di 1700m di dislivello in salita con tratti da fare con la bici in spalla. :i-want-t:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
telaio M4 per la Pitch e telaio M5 per l'Enduro.
Le geometrie dei telai sono le stesse ma i componenti montati differiscono di un pò.
l'Enduro pesa meno ed ha sospensioni proprietarie progettate ad hoc, la Pitch di commercio anche se customizzate (dicono).
Sull'Enduro puoi spostare il punto di attacco dell'ammo variando l'altezza da terra del movimento di centro.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
telaio M4 per la Pitch e telaio M5 per l'Enduro.
Le geometrie dei telai sono le stesse ma i componenti montati differiscono di un pò.
l'Enduro pesa meno ed ha sospensioni proprietarie progettate ad hoc, la Pitch di commercio anche se customizzate (dicono).
Sull'Enduro puoi spostare il punto di attacco dell'ammo variando l'altezza da terra del movimento di centro.

Capito, che vuol dire M4 e M5???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo