@playlife: Il mio
Edge è un 18"
@superduilio: Sì sì l'ho già ordinato...poi un pò di sano fango piemontese non ha mai fatto male a nessuno...aiuta anche a digerire
@oddiokasko: la tua l'ho venduta a un mio amico in Germania...è felicissimo! E non potevo resistere al telaio nuovo, visto che alcune cose le hanno migliorate come per esempio l'altezza del movimento centrale, carro meno degressivo (si dice così in Italia?!?), rapporto di leva più basso ecc. Ho trovato una buona offerta e BAM mi sono lanciato!
@gargasecca: Sì ci ho guadagnato defintivamente...la Edge andava da dio ma visto che mi posso permettere una sola bici e che mi serviva qualcosa di più "pesante" ho optato per la Heckler...150 mm invece di 120, telaio più cattivo, angoli un pochino più lanciati...
La Heckler va un pochino peggio in salita ma molto molto meglio in discesa, del chilo in più non mi frega.
Poi preferisco i monocross, mi sembrano più reattivi, meno "divanosi"...e basta con le seghe mentali per i mille cuscinetti da controllare, cambiare ecc.
Io preferisco, come anche nella vita, il minimalismo...la Heckler centra questa filosofia in pieno!