[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Ninilo

Biker poeticus
...ormai Nora pensa solo ai cerchi nuovi x la sua bike...qualcosa mi dice che tra non molto arriveranno un bel paio di ruote nuove nuove...:ueh::ueh:


...troppo tardi...ieri sera l'ho lavata due volte...la prima non era bastata...:ueh::ueh:


......se fai come Disgra vedremo il tuo telescopico quando saranno pilotati con il pensiero....:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:.......a dire che in negozio ne ho 3 in vetrina...:smile:
 
..........Tanto fango?????:nunsacci::nunsacci:........E che dovrei dire io???Ogni uscita devo andare al bike lavaggio...:down::down:....girare con il fango può essere divertente ma ora BASTA!!!!!!

.......l'acqua con la canna non basta...mi sa che ci vuole più pressione..il fango non si stacca....:nunsacci::nunsacci:

.......se si secca ci vorrà lo scalpello x toglierlo..

...eppure giurerei che li ci dovrebbe essere il cambio...:nunsacci::nunsacci:
Guarda che il fango non è cemento.... mica rinforzi il telaio tenendolo attaccato alla bici:smile::smile::smile::smile:
Io amo la bici sporca ma la mia mente me lo impedisce:smile::smile::smile::smile:
Mi piace anche vederla impolverata... un'aria da guerriera dopo la battaglia ;-)
 
ragazzi quando si dice minima spesa massima resa, era la bike che cercavo, provata lo scorso fine settimana a garda, in salita e discesa non ha niente da invidiare a nessuno, 3 cose devo cambiare, gomme piu' generose, reggi sella telescopico, e manubrio piu' largo...:i-want-t:

ciao ciao
Grande Nicova..... 3 giusti up-grade ;-)
Bellissima!!!! Verde poi ;-)
Che mostro..... stupenda!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
2
0
Laghi del nord
Visita sito
provo a mettere la foto della mia rocky mountain
image.php

Bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo