[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
hai ragione in fatti gli ho sempre fatto il filo ma aggiungere altri 600 gr a una bici che pesa già 15.5 kg è troppo.. di solito mi fermo a tirar su e giu la sella.. si lo so è scomodo ma tanto non ho tutta sta fretta.. sicuramente sulla prossima non potrà mancare.. :i-want-t:

Non aggiungi 600 grammi. Aggiungi 500 del reggisella telescopico, meno i circa 200 dell'attuale reggisella.
Insomma sui 300, la metà di quanto pensavi :-)
 

Bgpharma

Biker novus
3/5/12
7
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi scusate se vi disturbo.. ma sono di frettissima e ho cercato il primo forum che potrebbe essere inerente anche solo lontanamente all'argomento e sopratutto seguito..
ho intenzione di acquistare una full e sono praticamente indeciso tra 3 modelli:
ghost amr 7500trek remedy 9
o ktm bark (anche se la forcella anteriore non mi esaltava..!)
non sono ultratecnico e iperintenditore e per questo mi affido a voi..
volevo aggirarmi sulle 2000€..
sono aperto a qualsirsi consigio anche di altre marche (sempre che trovi un rivenditore nelle vicinanze dato che la vorrei acquistare in un negozio..!)
grazie a tutti in anticipo
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
ciao ragazzi scusate se vi disturbo.. ma sono di frettissima e ho cercato il primo forum che potrebbe essere inerente anche solo lontanamente all'argomento e sopratutto seguito..
ho intenzione di acquistare una full e sono praticamente indeciso tra 3 modelli:
ghost amr 7500trek remedy 9
o ktm bark (anche se la forcella anteriore non mi esaltava..!)
non sono ultratecnico e iperintenditore e per questo mi affido a voi..
volevo aggirarmi sulle 2000€..
sono aperto a qualsirsi consigio anche di altre marche (sempre che trovi un rivenditore nelle vicinanze dato che la vorrei acquistare in un negozio..!)
grazie a tutti in anticipo

sbagliato sezione.....posta nella sezione principianti, o xc, o al massimo in altre parti!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi scusate se vi disturbo.. ma sono di frettissima e ho cercato il primo forum che potrebbe essere inerente anche solo lontanamente all'argomento e sopratutto seguito..
ho intenzione di acquistare una full e sono praticamente indeciso tra 3 modelli:
ghost amr 7500trek remedy 9
o ktm bark (anche se la forcella anteriore non mi esaltava..!)
non sono ultratecnico e iperintenditore e per questo mi affido a voi..
volevo aggirarmi sulle 2000€..
sono aperto a qualsirsi consigio anche di altre marche (sempre che trovi un rivenditore nelle vicinanze dato che la vorrei acquistare in un negozio..!)
grazie a tutti in anticipo
Posta la tua domanda qua
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538[/URL]
e soprattutto
086.gif
... con 2000 euro ti compri sicuramente una bella bici.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
semplicemente li ho smontati dalla bici, coperto il perno, il tappo, i fori filettati per fissare le placchette con il logo cb e lo sgancio rapido con scoth e verniciato con bomboletta di vernice spray .. ho dato 2 mani lasciando asciugare per un ora e mezza tra una e l'altra .. fatto tutto in una mattinata e il risultato è veramente soddisfacente :celopiùg:

(occhio che non è facile verniciare con la bomboletta perchè se metti troppo colore rovini tutto perchè lascia dei "mucchietti" di vernice :il-saggi: )

ho provato a coprire i pin ma è impossibile con lo scotch quindi penso che alla prima occasione mi prendo quelli blu elettrico in tinta con la molla dello sgancio :D
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
semplicemente li ho smontati dalla bici, coperto il perno, il tappo, i fori filettati per fissare le placchette con il logo cb e lo sgancio rapido con scoth e verniciato con bomboletta di vernice spray .. ho dato 2 mani lasciando asciugare per un ora e mezza tra una e l'altra .. fatto tutto in una mattinata e il risultato è veramente soddisfacente :celopiùg:

(occhio che non è facile verniciare con la bomboletta perchè se metti troppo colore rovini tutto perchè lascia dei "mucchietti" di vernice :il-saggi: )

ho provato a coprire i pin ma è impossibile con lo scotch quindi penso che alla prima occasione mi prendo quelli blu elettrico in tinta con la molla dello sgancio :D

Bhè,esteticamente il risultato è buono,ma usandoli,la vernice credo che salterà via in fretta.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
come vanno le onza ?? Pensavo di prenderle, ma non le ho trovate quindi ho optato per le Michelin wild rock'r 2.40 che sono peggio della colla all'anteriore e Michelin wild grip'r 2.40 al posteriore che tiene bene ma in 500 km é già liscia ..
 
ecco la mia tutta pimpata,per la fine di maggio monto solo più sella bianca/rossa,ruote specialized 420 rosse e movimento centrale rosso+nevegal 2.35 stick e!:celopiùg:
Bella li.... ;-)
Viva i giovani biker..... futuro della MTB e All Mountain....:up:
Grandeee ... ciaaoooo!!!;-)

oggi mini giretto in solitaria...la location lascia a desiderare,ma dalle mie parti e quello che passa il convento....:mrgreen: :mrgreen:
Bella.... almeno te giri....:omertà: io no .... è ferma in garage la mia.... inca##ata nera pure...:smile::smile::smile: tanto è nera di sua:smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Oh, finalmente è venuto il momento di fare un piccolo servizio fotografico alla Nervosa pimpata!!! Emozione! :maremmac:
Chiaramente le foto sono fatte da cani perchè ero di fretta e col cellulare.


Foto in posa :-)


9awyag.jpg

----------------------------------------------------------

sz7e2v.jpg

----------------------------------------------------------

sw6a02.jpg

----------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------

Un po' di particolari:

eqchgp.jpg

----------------------------------------------------------

juyau1.jpg

----------------------------------------------------------

2nb7v9t.jpg

----------------------------------------------------------

2cxxqw1.jpg

----------------------------------------------------------


Gli ultimi aggiornamenti sono stati:
- Passaggio a doppia, con corona 36 Blackspire, tendicatena Canyon e bash Straitline (+ viteria in tinta)
- Distanziali e tappo serie sterzo
- Pulegge del cambio nuove (una l'ho grippata.. come non approfittarne?)
- Varie ed eventuali...
+ in arrivo i bulloni in Ti (viola naturalmente) per il disco del freno anteriore. Dietro vedremo..

Vai Nervosa, fai tremare le convinzioni eterosessuali degli altri biker con i tuoi particolari purple! :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo