[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
la mia bimba in allestimento definitivo da 13.300 con Revelation, RP2, doppia 36-22 con 11-32 9v e ruote custom WTB/Superstarcomponents/Sapim race latticizzate

pitch3.jpg
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
la mia bimba in allestimento definitivo da 13.300 con Revelation, RP2, doppia 36-22 con 11-32 9v e ruote custom WTB/Superstarcomponents/Sapim race latticizzate
complimenti...la pitch secondo me resta una delle bici più riuscite a specialized...una bici semplicemente geniale, un pò come ritengo sia la Heckler di santacruz (soprattutto la seconda edizione...)...quei telai che si riescono a montare per un utilizzo quasi XC che perdona nei giri più discesistici, o con ammo a molla e forcella generosa per riuscire a farci quasi una mega avalanche...sarà pur stato il modello da enduro entry level, ma caspita che genialata...complimenti per il montaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo