[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

zollofranco

Biker novus
7/12/11
40
0
0
Bra
Visita sito
Ecco la mia bimbetta...
sta crescendo...ho cambiato le sue "scarpette" (Kenda Nevegal ant e post) e i pedali (Octane One static Pedals 2012 white)...appena riesco posto nuove foto...
prossimi step:
1. tolgo borraccia, pompetta e borsellino foratura (perchè mi sono comprato lo zainetto con sacca dell'acqua)
2. reggisella Ks kind shock 31.6/385mm (più avanti per mancanza di dinero...)
 

Allegati

  • in tutta la sua bellezza.jpg
    in tutta la sua bellezza.jpg
    58,4 KB · Visite: 124

zollofranco

Biker novus
7/12/11
40
0
0
Bra
Visita sito
vorrei pian pianino provare altri attacchi ma per ora il maltempo e il mio poco tempo libero non mi ha permesso di utilizzare molto la mia bici...
cmnq domani monto i nuovi pedali ci faccio un paio uscite per vedere come va.
Poi cercherò di provare diversi attacchi (sempre se trovo qualche negozio da qst parti che li da in prova) e vedò se cambiarlo...hai qlc consiglio?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vorrei pian pianino provare altri attacchi ma per ora il maltempo e il mio poco tempo libero non mi ha permesso di utilizzare molto la mia bici...
cmnq domani monto i nuovi pedali ci faccio un paio uscite per vedere come va.
Poi cercherò di provare diversi attacchi (sempre se trovo qualche negozio da qst parti che li da in prova) e vedò se cambiarlo...hai qlc consiglio?

Se vuoi ne ho uno in garage da 70, piuttosto dicci quanto sei alto, la taglia della bici e la lunghezza dell'attuale.
 

zollofranco

Biker novus
7/12/11
40
0
0
Bra
Visita sito
io sono alto 182 cm, la taglia della bici è la 47 (in allegato le geometrie) e il mio attuale attacco dovrebbe essere da 100 (dico dovrebbe perchè vado a memoria e non sono a casa per misurarlo)...grazie!
 

Allegati

  • geometrie bottecchia giau.jpg
    geometrie bottecchia giau.jpg
    8,2 KB · Visite: 25

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
saracen con sullo sfondo la baia dei saraceni, umorismo di bassa lega, ma è venuta fuori per caso :)

131609.jpg
 
...aiuuuuto!!! Qui urge un bike lavaggio....:maremmac::maremmac:!!!!!

... la mia sabato scorso era ancora lurida dall'escursione del I° maggio, giusto una passattina d'acqua con la pompa (non si vedono i particolari !!!) ... e lo sarà anche per questo WE

62664_3506017183232_1655856802_2694847_13693073_n.jpg


... è vero ... sono un maiale !!! ........................................ :rosik: :rosik: :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi vi posto un paio di foto della mia bici aggiornata.

GT Sanction con telaio 1.0 2009 e componentistica 2.0 del 2010

Gli ultimi Upgrade.. :
Selle italia SLR Team edition 224g;
Manubrio scott 1" rise da 750 mm;
Tendicatena E*thirteen con attacco al movimento centrale;
Freni: Formula Oro Puro (pompante) + K24 (Pompa) con dischi da 200 mm

image.php


image.php


image.php


speriamo che il giro di domani vada meglio di quello di inaugurazione di mercoledì, perché il risultato del primo giro di prova è stato 4 punti (tra il sopracciglio e lo zigomo)e via.. la cicatrice mi ricorderà gli errori..:medita:


scusate lo splendido spot del mio garage.. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu and tacco4ever

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
niente male quella saracen.. mi son sempre piaciute però il mio buget limitato non mi ha mai permesso di portarmela a casa..

Bella! Ci manca un reggisella telescopico però. In discesa aiuta a preservare il muso.. :-)

hai ragione in fatti gli ho sempre fatto il filo ma aggiungere altri 600 gr a una bici che pesa già 15.5 kg è troppo.. di solito mi fermo a tirar su e giu la sella.. si lo so è scomodo ma tanto non ho tutta sta fretta.. sicuramente sulla prossima non potrà mancare.. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo