[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
raggassuoli... please.. NON quotate le foto... :spetteguless:
:celopiùg:

Scusa l'ot ma forse devo capire cosa intendi per non quotare (se era riferito a me).

@ Nevermind Le Nevegal le ho tolte dalla Sanction perchè erano un po' leggerine e con la spalla troppo morbida e le ho montate sulla rigida che uso in città.
Per la Sanction ho 2 set di ruote; uno da enduro/freeride con maxxis HR 2ply, 2,35 supertacky avanti/ maxpro dietro e altro set con Ignitor 2,1 per utilizzo tranquillo
 

nevermind_85

Biker tremendus
Io l'ho montata proprio stasera...staremo a vedere sabato o domenica...come peso le ust hanno scritto sulla confezione 1 kg con 50 grammi di scarto...a occhio / tatto come spalla mi sembravano simili agi hutchinson toro che avevo prima e che non mi han mai dato problemi girando anche a pressioni troppo basse :)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Scusa l'ot ma forse devo capire cosa intendi per non quotare (se era riferito a me).

Non mi riferivo a nessuno in particolare... ;-)
Solo che è buona norma, quando si quota un messaggio, togliere le foto che ci sono dentro, specialmente in 3d come questo praticamente dedicati alle foto.. altrimenti vengono riportate per pagine e pagine.. inutilmente... :spetteguless:

Detto questo.. torniamo in topic e aggiungo fotine della seconda rata di mini-upgrade..

MALEDETTO MECCANICO TENTATORE... :hahaha:
8176.jpg


protezioncine in carbonchio..
8177.jpg


8178.jpg
 

nevermind_85

Biker tremendus
Non mi riferivo a nessuno in particolare... ;-)
Solo che è buona norma, quando si quota un messaggio, togliere le foto che ci sono dentro, specialmente in 3d come questo praticamente dedicati alle foto.. altrimenti vengono riportate per pagine e pagine.. inutilmente... :spetteguless:

Detto questo.. torniamo in topic e aggiungo fotine della seconda rata di mini-upgrade..

MALEDETTO MECCANICO TENTATORE... :hahaha:
protezioncine in carbonchio..

Toglimi una curiosità all3rz....la protezione in carbonio ti serve per proteggere i cavi o per proteggere l'obliquo dai colpi?
o-o
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Hai provato a spostare l'attacco dell'ammo sul secondo foro per alzare il BB ? Come ti trovi a pedalarla con la Lyric a 160 ?

Si ho provato...ma non mi piace, si alza troppo e si chiude parecchio l'angolo in pratica in discesa, sembra di essere su di un cavallo....
La Lyrik, si pedala da Dio, la blocchi quando vuoi, la abbassi quando serve (anche se devo dire la verità, l'ho abbassata solo 2 volte, perchè non ne sento la necessità!) e lavora alla grandissima (si beve tutto!)
Sono super contento!
Anche il Monarch...è mostruoso...ci va solo un pochino per tararlo, ma poi.....GAUTE DA SUTA!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Per Motobimbo: si mi ci trovo alla grande!

Per Sgamarco: le rampe più ostiche, tende ad impennare un pochino, ma se ti sposti sulla punta della sella, l'effetto "Biaggi" praticamente svanisce.
La biga è cambiata radicalmente, sarà merito anche dei Mavic 729, ma sembra una freeride light! Una vera goduria...io la sto strapazzando alla grande, e mi sta dando delle belle soddisfazioni!
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Non mi riferivo a nessuno in particolare... ;-)
Solo che è buona norma, quando si quota un messaggio, togliere le foto che ci sono dentro, specialmente in 3d come questo praticamente dedicati alle foto.. altrimenti vengono riportate per pagine e pagine.. inutilmente... :spetteguless:

Detto questo.. torniamo in topic e aggiungo fotine della seconda rata di mini-upgrade..

MALEDETTO MECCANICO TENTATORE... :hahaha:
8176.jpg


protezioncine in carbonchio..
8177.jpg


8178.jpg
Dove posso recuperarla quella protezione in carbonio?
Io ne monto già una ma in plasticotta fa bene il suo lavoro ma esteticamente mi fà un pò schifino,quindi vorrei cambiarla.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo