[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Oggi ne ho approfittato per fare un pò di pulizia e qualche foto al mio Bolder o-o

7996.jpg


Altre foto nel mio album: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=845
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ecco la mia er2 dopo i recenti aggiornamenti:

-tendicatena
-attacco manubrio da 55mm

[.............................

A breve dovrebbe arrivare un bel manubrio da 720/740 mm e il Kenda Nevegal per l'anteriore!!
o-o

Bella, peccato solo per le gomme: anche io ho una Toro al posteriore e dopo una sola uscita mi son trovato 6 tasselli laterali mangiati.
Che delusione!
 

nevermind_85

Biker tremendus
@Boda - eh il telescopico è nella lista dei desideri ma, almeno per il momento, non nelle massime priorità.

@salukkio - ti dirò...io dietro col toro mi trovo bene, ha sempre molta trazione (fango a parte) ma davanti tende a scivolare via troppo facilmente e più imparo a scendere soprattutto più mi preoccupa...tanto oggi dovrebbe arrivarmi il Nevegal sempre tubeless e credo che sia un bel passo avanti all'anteriore

o-o
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non lo è perché non lo hai ancora provato, eheheh...
Senti differenza con il tendi che hai messo? Più attriti? Più dura la pedalata? Più rumori? Ne sto aspettando uno pure io per la mia Stumpy.


Boda
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@salukkio - ti dirò...io dietro col toro mi trovo bene, ha sempre molta trazione (fango a parte) ma davanti tende a scivolare via troppo facilmente e più imparo a scendere soprattutto più mi preoccupa...tanto oggi dovrebbe arrivarmi il Nevegal sempre tubeless e credo che sia un bel passo avanti all'anteriore

o-o

Io l'ho montato solo al posteriore e come ho già detto mi è bastata una sola uscita di 30km per fottere 6 tasselli laterali.
Un vero peccato, visto che mi stava dando buone impressioni.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Non lo è perché non lo hai ancora provato, eheheh...
Senti differenza con il tendi che hai messo? Più attriti? Più dura la pedalata? Più rumori? Ne sto aspettando uno pure io per la mia Stumpy.


Boda

Ti dirò...io la differenza di attrito non la sento tra tendicatena e non tendicatena...si sente il rumore se sei su asfalto su sterrato devo concentrarmi per sentirlo...invece si sentono molti ma molti meno sbatacchiamenti in discesa!! e non mi è più caduta la catena, almeno finora.

Immagino che una volta provato non cambi più il reggisella telescopico con uno normale ma al momento ho preferito fare le modifiche più importanti (vedi bash tendicatena - attacco - gomma davanti) che oltretutto sono anche le meno onerose...adesso un po alla volta metto da parte i $$ per il reggisella.
L'unica pecca che per ora trovo a sta bici è proprio il tubo sella da 29.8 se non ricordo male che mi limita la scelta o al gravity dropper o al KS i7r che
sappia io....

o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ti dirò...io la differenza di attrito non la sento tra tendicatena e non tendicatena...si sente il rumore se sei su asfalto su sterrato devo concentrarmi per sentirlo...invece si sentono molti ma molti meno sbatacchiamenti in discesa!! e non mi è più caduta la catena, almeno finora.

Immagino che una volta provato non cambi più il reggisella telescopico con uno normale ma al momento ho preferito fare le modifiche più importanti (vedi bash tendicatena - attacco - gomma davanti) che oltretutto sono anche le meno onerose...adesso un po alla volta metto da parte i $$ per il reggisella.
L'unica pecca che per ora trovo a sta bici è proprio il tubo sella da 29.8 se non ricordo male che mi limita la scelta o al gravity dropper o al KS i7r che
sappia io....

o-o

beh dovresti prendere quelli da 29,7 e al max con un adattatore...
anche la mia FR6 ha, se non ricordo male, un tubo sella con una misura non comunissima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo