[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi presento la mia ultima creatura,the new MDE carver 2011 l'allestimento è quasi definitivo,così montata pesa 13.4 kg,sostituendo attacco manubrio,manubrio in carbonio e freni,conto di scendere sotto i 13 kg un ringraziamento speciale a federico MDE per la professionalità e per aver realizzato il gioiellino. ora esco a testarla...

... complimenti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... mmmhhh quelle ruote !!!
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
vi presento la mia ultima creatura,the new MDE carver 2011

l'allestimento è quasi definitivo,così montata pesa 13.4 kg,sostituendo attacco manubrio,manubrio in carbonio e freni,conto di scendere sotto i 13 kg

un ringraziamento speciale a federico MDE per la professionalità e per aver realizzato il gioiellino.

ora esco a testarla...

Bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
vi presento la mia ultima creatura,the new MDE carver 2011

l'allestimento è quasi definitivo,così montata pesa 13.4 kg,sostituendo attacco manubrio,manubrio in carbonio e freni,conto di scendere sotto i 13 kg

un ringraziamento speciale a federico MDE per la professionalità e per aver realizzato il gioiellino.

ora esco a testarla...

.............////
ottimo acquisto, buone pedalate :i-want-t:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
riporto anche qua, sperando di fare cosa gradita.
La mia ultima arrivata,

Gt Force Carbon Sport 2010
Taglia L

il montaggio è quasi tutto di serie ma è un work in progress, in quanto sto attendendo diversi particolari.

intanto ho sostituito la gomma post kenda nevegal 2.1 con una Schwalbe Nobby 2.4 che con un peso umano , dispone di una carcassa più robusta e rigida, adatta al terreno carsico dove pedalo e al mio peso.
poi la sella non è originale, per ora una specy con carrello in titanio in attesa di una Flite original.
altra modifica provvisoria: attacco manubrio Race Face Diabolus dh, in attesa di un Race Face Atlas Fr o di uno Straitline, sempre da 50 (devo decidere quale dei due...)
poi il manubrio di un amico, e la forcella, che è sempre una rock shox revelation come nel modello di serie, ma questa è sempre di un amico e non quella originale, che è in vendita sul mercatino (ad un prezzaccio! date un'occhiata!).
verrà a breve sostituita da una Marzocchi 55 tst2 air ordinata ieri, per aumentare la corsa alla ruota e dare un'impostazione più cattiva alla bici, senza doversi portare dietro il peso di una Sanction (che ho scartato come scelta proprio per motivi di peso e pedalabilità).
ultima modifica, il disco post da 185 invece che da 160, e tappo attacco mnubrio e vite entrambi in ergal della PMP

peso come in foto: 13.3 kg su bilancia park tool.
un grazie al negozio Bike Republic per la cortesia e la disponibilità dimostratami nel seguire ogni fase dell'acquisto e del montaggio

le foto:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
Bella, ma non è esagerato il gommone posteriore? In ogni caso non sarebbe più scorrevole il NN dietro?


hai ragione,infatti sulle gomme ci devo lavorare,volevo fare una prova,in effetti il mountain king al posteriore è un macigno da pedalare.al momento credo che le invertirò,poi pensavo di montarmi un 2.1 al post,accetto consigli
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Finalmente oggi sono riuscito a provare la bighetta nuova..

fotarella con i primi mini-upgrade (gomme e doppia + bash)

mp1010550.jpg


urge telescopico e un po' di alleggerimenti vari.. :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax and masao

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
vi presento la mia ultima creatura,the new MDE carver 2011

l'allestimento è quasi definitivo,così montata pesa 13.4 kg,sostituendo attacco manubrio,manubrio in carbonio e freni,conto di scendere sotto i 13 kg

un ringraziamento speciale a federico MDE per la professionalità e per aver realizzato il gioiellino.

ora esco a testarla...


FANTASTICA!!! :sbavon:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao a tutti..... eccomi.... un nuovo Endurista....
pronto a morir..... ehm a raidare:smile::smile: per la patria...

Ecco la mia Specialized Enduro Comp 2011 appena fresca fresca di negozio .... ritirata stamattina alle 11.40 e già con 40 km.... http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8626&pictureid=69382

è una taglia S tutto di serie (no ABS e ESP):smile: ma in più il reggi Command Post e i pedali Xtasy
Ciao!!!:celopiùg:

... complimentoni ............. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo