[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
e povero cristo...ci dovrà pur pedalare con sta bici no?!?!?!... :mrgreen:
Io la sella la uso più inclinata anche per pedalare ma in linea di massima lo sto prendendo in giro:hahaha::hahaha:
Probabilmente sta anche invecchiando visto che dalla Uzzi è passato ad una bici più leggera perchè non ce la fa in salita :smile::smile:
GRANDE MARIO ti voglio a fare due salti
Quando ti abbassi a me?
IMG_1851.jpg
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
... azz azz ... per fargli perdere due kilozzi avrai speso un be ... bella complimenti ..... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

non troppo, ho venduto i pezzi "pesi" ho aggiunto la differenza (circa 300 euri) e preso roba + leggera, approfittando di offerte in giro, soprattutto dalla germania, hibike e actionsports sono molto convenienti.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
non troppo, ho venduto i pezzi "pesi" ho aggiunto la differenza (circa 300 euri) e preso roba + leggera, approfittando di offerte in giro, soprattutto dalla germania, hibike e actionsports sono molto convenienti.


..pensavo ti fosse bastato lavarla... :rosik:


Grande max, così si usa la vecchia X!!! :celopiùg:


Ho quasi ultimato gli ultimi upgrades sulla mia, a presto foto con pesaggio da urlo (spero...)



.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@Gatto: bellissima foto!!!
Dov'eri??? E quando???

Anche io ho fatto delle modifiche alla Uncle J e da 16kg son sceso poco sotto i 15!!!
Appena faccio le foto le posto.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
..pensavo ti fosse bastato lavarla... :rosik:


Grande max, così si usa la vecchia X!!! :celopiùg:

Ho quasi ultimato gli ultimi upgrades sulla mia, a presto foto con pesaggio da urlo (spero...)

.
dopo il lavaggio ne ha persi altri, ripresi tutti all'ultima uscita. Ma quando smette di piovere?

@Gatto: bellissima foto!!!
Dov'eri??? E quando???

Anche io ho fatto delle modifiche alla Uncle J e da 16kg son sceso poco sotto i 15!!!
Appena faccio le foto le posto.

La scimmia del peso...dell'upgrade.. del componente un po più figo... azz. non basta mai!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo