[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
tre bici una meglio dell'altra...
meravigliosa la saracen...
potresti metter l'elenco dei pezzi?
bellissima!

grazie :)
lyric u-turn 160mm coil - rp23 - mozzi superstar/cerchi ztr flow - guarnitura aerozine con singola e-13 da 32th e guidacatena e-13 base - comandi e cambio x-7 10v/ pacco pignoni XX 11/36 - flat superstar - reggisella ks (mi manca l'adattatope 27.2/30.9) manubrio chromag -attacco thomson 4x 50mm e direi che è tutto

altre foto nel topo sulla ariel
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
grazie :)
lyric u-turn 160mm coil - rp23 - mozzi superstar/cerchi ztr flow - guarnitura aerozine con singola e-13 da 32th e guidacatena e-13 base - comandi e cambio x-7 10v/ pacco pignoni XX 11/36 - flat superstar - reggisella ks (mi manca l'adattatope 27.2/30.9) manubrio chromag - fubarosx - attacco thomson 4x 50mm e direi che è tutto
ottimo direi!
un'altro endurone 1x10...
lo terrai solo per le gare o lo alternerai al transition per le giornate freeride?
son sempre più tentato di passare anche io alla singola davanti...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ottimo direi!
un'altro endurone 1x10...
lo terrai solo per le gare o lo alternerai al transition per le giornate freeride?
son sempre più tentato di passare anche io alla singola davanti...

uso 360°: enduro,pedalate e light fr
lunedì prossimo spero di poter dire come funziona il tutto :)
 
grazie ragazzi, la forka è una Totem coil ed il parafango, come ha detto fren:k, è l'evoluzione della camera (che funziona abbastanza bene) comprato su chain.
Complimenti anche alla Saracen di Wite ed alla canyon di Andrea
@supereuforia grazie del "passaggio" in salita e della discesa a cannone :celopiùg: . piacere di averti conosciuto.

.... beh beh ... io direi una "SIGNORA" putrella .... complimenti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Ma siamo sicuri che qual paraspruzzi funziona? La terra o il fango che la ruota solleva va a finire prima sul tubo obliquo, quindi addosso al biker. Piuttosto un parafango di plastica fissato al telaio come quello che ho io (vedi foto nella mia firma), che protegge anche la borraccia e la pompa (soluzione molto XC) :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma siamo sicuri che qual paraspruzzi funziona? La terra o il fango che la ruota solleva va a finire prima sul tubo obliquo, quindi addosso al biker. Piuttosto un parafango di plastica fissato al telaio come quello che ho io (vedi foto nella mia firma), che protegge anche la borraccia e la pompa (soluzione molto XC) :-)

funzionale anche questo tuo, piu comune...però se ci fai caso quando c'è la fracchia, la ruota la spara anche davanti e ovviamente poi ti viene in faccia...il top sarebbero entrambi...io non ne uso nessuno dei due... :loll:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mariuccio ma stavi a M.Cavo all'uscita del Canalone alto?

Bella bici, complimenti!
Grande Marco, si ero io ma non ti ho visto .... azz avremo fatto una discesa insieme ..
Vabbè sarà per la prossima

.... beh beh ... io direi una "SIGNORA" putrella .... complimenti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Ty

come te la pedali 'sta totem? ti trovi bene?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4523102&postcount=1409

speriamo bene per i prossimi .... :spetteguless:

Ma siamo sicuri che qual paraspruzzi funziona? La terra o il fango che la ruota solleva va a finire prima sul tubo obliquo, quindi addosso al biker. Piuttosto un parafango di plastica fissato al telaio come quello che ho io (vedi foto nella mia firma), che protegge anche la borraccia e la pompa (soluzione molto XC) :-)
diciamo che fa il suo lavoro, anche se quello in plastica protegge di + ..... ma questo è troppo bello IMHO :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grande Marco, si ero io ma non ti ho visto .... azz avremo fatto una discesa insieme ..
Vabbè sarà per la prossima

non mi hai visto perchè ero in giro per i Monti nella zona di S.Gregorio - S.Vittorino sia sabato che domenica u.s. a riprendere un po di forma fisica ma a M.Cavo penso di tornare già la prox settimana.
Ci si beccherà in giro, dai! Le bici certo non passano inosservate... ;-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non mi hai visto perchè ero in giro per i Monti nella zona di S.Gregorio - S.Vittorino sia sabato che domenica u.s. a riprendere un po di forma fisica ma a M.Cavo penso di tornare già la prox settimana.
Ci si beccherà in giro, dai! Le bici certo non passano inosservate... ;-)
scusate l'OT
che dire, avremo l'occasione di "provarle entrambe" :celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma siamo sicuri che qual paraspruzzi funziona? La terra o il fango che la ruota solleva va a finire prima sul tubo obliquo, quindi addosso al biker. Piuttosto un parafango di plastica fissato al telaio come quello che ho io (vedi foto nella mia firma), che protegge anche la borraccia e la pompa (soluzione molto XC) :-)

dipende da cosa ti aspetti da un parafango

se lo scopo è sporcarsi un pò meno i vestiti (per lo meno davanti) per non far arrabbiare la moglie o la mamma .. allora va bene il tuo .... ma se lo scopo è vederci bene quando si tira in discesa .. senza che il fango ti finisca in faccia .. quindi su occhi/occhiali/mascherina ..... l'unico sistema è quello della camera tra archetto e piastra ....
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non ne sono convinto, secondo me funzionerebbe se la ruota girasse al contrario, ma mi fido di chi lo usa...

fidati...se quando guidi sopratutto quando vai veloce, guardi piu o meno sopra la ruota ant. vedi che il fango viene schizzato davanti, che però ti finisce addosso visto che si va in avanti con la bici... :-)


cioè il fango viene schizzato tangentemente in tutto la circonferenza della ruota, quindi la parte superiore della ruota(tipo all'altezza del tuobo obliquo superiore) lo spara in avanti, e quindi in faccia... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo