[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
supporto per videocamera

la bici è strafiga naturalmente...ma...ultimamente mi è venuta una strana idiosincrasia per i manubri pieni di roba (non ce l'ho con il tuo, parlo in generale)...da quando ho montato i machmaker trovo che la piega libera ed essenziale è diventata per me un canone fondamentale di bellezza...non so, è come vedere i portaborraccia sulle bici gravity.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
la bici è strafiga naturalmente...ma...ultimamente mi è venuta una strana idiosincrasia per i manubri pieni di roba (non ce l'ho con il tuo, parlo in generale)...da quando ho montato i machmaker trovo che la piega libera ed essenziale è diventata per me un canone fondamentale di bellezza...non so, è come vedere i portaborraccia sulle bici gravity.

straquoto!!!! Anch'io ho i matchmaker e trovata la giusta regolazione avere il manubrio pulitissimo è veramente un altra cosa!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
la bici è strafiga naturalmente...ma...ultimamente mi è venuta una strana idiosincrasia per i manubri pieni di roba (non ce l'ho con il tuo, parlo in generale)...da quando ho montato i machmaker trovo che la piega libera ed essenziale è diventata per me un canone fondamentale di bellezza...non so, è come vedere i portaborraccia sulle bici gravity.

Quoto!

5ea55caa-1f82-75ba.jpg
 
...ultimamente mi è venuta una strana idiosincrasia per i manubri pieni di roba (non ce l'ho con il tuo, parlo in generale)...da quando ho montato i machmaker trovo che la piega libera ed essenziale è diventata per me un canone fondamentale di bellezza...non so, è come vedere i portaborraccia sulle bici gravity

... quoto .........

167772_1641015639359_1655856802_1429921_6612930_n.jpg


.... io la piega la lascio così ... libera libera ......... :celopiùg:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
la bici è strafiga naturalmente...ma...ultimamente mi è venuta una strana idiosincrasia per i manubri pieni di roba (non ce l'ho con il tuo, parlo in generale)...da quando ho montato i machmaker trovo che la piega libera ed essenziale è diventata per me un canone fondamentale di bellezza...non so, è come vedere i portaborraccia sulle bici gravity.
sono d'accordo sulla pulizia manubrio , ma avere i machmaker non ti permette piu' di tanto di poter giocare con la distanza freni dalla manopola sei vincolato alla distanza die manettini
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
... grazie .......... i freni sono gli Avid Elixir 5 .... :celopiùg:

:spetteguless: non era quello che ti aveva chiesto...

dicasi matchmaker un collarino Avid che unisce insieme i comandi dei freni ed i comandi del cambio Sram con un risparmio di peso ed una pulizia del manubrio. ( vedi qui... )


Dal lato opposto il montaggio del matchmaker limita comunque un poco le regolazioni tra i comandi posti sul manubrio.
:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:spetteguless: non era quello che ti aveva chiesto...

dicasi matchmaker un collarino Avid che unisce insieme i comandi dei freni ed i comandi del cambio Sram con un risparmio di peso ed una pulizia del manubrio. ( vedi qui... )


Dal lato opposto il montaggio del matchmaker limita comunque un poco le regolazioni tra i comandi posti sul manubrio.
:celopiùg:

giusto per aiutare disgraziau, il matchmaker lo fanno per quasi tutti i freni piu usati, di diverse marche... :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
dove ti sei procurato quelle vitarelle colorate? sono in ergal? quanto le hai pagate? sono di un poserismo...

Le ho prese presso il negozio di ricambi TuttomotoRacing a Tivoli RM.
Comunque le viti sono Lightech se ricordo bene. I prezzi dipendono dalla misura ( passo/lunghezza ) e dal tipo di testa.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo