[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
..eh,eh,eh...non sono io...è un mio conoscente di Modena...l'ho messa giusto per dare un'idea dei trail di Palazzuolo...tipici trail da AM..o da enduro? :-)

Direi comunque un bel trail complesso con gradoni proprio come piacciono a me!
Spero a breve anch'io di postare qualche foto in action con la nuova biga!!!
:celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito

nella prima foto il bobbyes che spinge in una giornata piovosa nei single trek di palazzuola la sua torque rossa da FR nella seconda sempre a palazzuolo stessa giornata, un mio amico...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
le foto non sono gran chè....
 

Allegati

  • CIMG1234.jpg
    CIMG1234.jpg
    58,3 KB · Visite: 181
  • CIMG1235.jpg
    CIMG1235.jpg
    47 KB · Visite: 123
  • CIMG1236.jpg
    CIMG1236.jpg
    51,3 KB · Visite: 122

newnoise

Biker velocissimus
confermo che nel circuito SE chi viaggia (ma anche chi è fermo) .. un occhio al peso ce lo butta sempre ... dato che le salite bisogna sudarsele .. e meno si suda la salita e più si è freschi per la PS .... senza contare che una bici leggera stanca meno nella PS stessa .... cosa decisamente importante

tutto questo badare al peso però è fatto in maniera intelligente ... dando quindi importanza alle gomme e alle ruote ..... certamente uno con un pò di manetta non monterà mai delle ztr che si bozzano col pensiero (le flow sono da DH quanto le crossmax ST .. le arch non vanno oltre l'xc .. come poi la casa le dichiari è decisamente lontano dalla realtà) ... o dei mozzi tune al posteriore col rischio di strappare la flangia .... ma soprattutto delle gomme da 500g ... che non durerebbero 300m

a mio avviso il montaggio è ottimo per dell'AM tranquillo tranquillo senza pretese di manetta in discesa ... molto vicino al trail .. o addirittura all'xc .... e decisamente sottodimensionato per le possibilità di un telaio del calibro del nomad

... è solo la mia opinione ... che non si offenda nessuno !!

oltretutto ... siamo OT come un pinguino nel mar rosso .... :roll:

a parte l'OT per cui mi scuso con il moderatore, quoto in pieno.. ognuno è libero di montare il proprio telaio come desidera e lungi da me affermare il contrario ma ritengo che un nomad possa dare il meglio di se montato un pò più cattivo... tutto qua e IMHO...

Neanche tu mi conosci...

Non ho da dimostrare proprio nulla...siete voi che classificate il manico in base al montaggio.

Non è detto che se uno ha una v-10 vada più forte di uno con una blur...:P

Perfetto! Allora ci vediamo a Palazzuolo sul senio!
E dopo aver fatto scintille ci beviamo una birra!

Ps. A forza di birre, son già briaho...:P

Non è detto, perchè ovviamente dipende da manico, dal tracciato etc, ma è molto molto probabile...IMHO
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la nomad non è mai stata tra le mie preferite...ma a forza di vederla...comincio a farci un pensierino...

:spetteguless: abbassa il deragliatore ti è rimasta la misura della tripla...altrimenti con la catena sul 22 striscia sul codino della gabbia...

Molto bella la ranocchietta sul manubrio, scherzi a parte allestita il giusto secondo me, quanto pesa così montata?

L'hai preso in Italia tramite dsb?

.... complimenti !!!! .... per la pavimentazione del cortile .... :smile: :smile: :smile:

il deragliatore così va bene, non striscia nemmeno con gli incroci estremi...

la ranocchia è un regalo di mio figlio, l'unico pezzo che passo da una bici all'altra:fantasm::fantasm:
peso 13,3 con pedali e lattice nei tubeless

provenienza rivenditore ufficiale SC/DSB

la pavimentazione era più intonata con la bici vecchia, alla prossima riunione condominiale proporrò di cambiarla!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo