[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5431812 ha scritto:
Per la gioia di Disgraziau, l'ho lavata, ma domani la sporco come dico io! :free:

... io so già che se domani esco al rientro non potrò lavarla ... quindi resterà ancora lurida !!! .................... :rosik: :rosik: :rosik:


....io invece di lavarla l'ho messa sotto ghiaccio...così si conserva...:smile::smile::smile::smile:

image.php
 
...accostamenti cromatici che non fanno una grinza...:medita:
OT
..come ti trovi con quella gomma dietro?..deduco dalla tassellatura che scorre bene di sicuro e che abbia un buon cornering, questo su terreni asciutti...sul viscido/fango non ce la vedo bene...in frenata com'è?..puoi darmi un termine di paragone, magari con un HighRoller?
Ciao Bart ... scusa se ti rispondo ora....:celopiùg: grazie dei complimenti.... (sono un maniaco degli accostamenti cromatici ...facendo il carrozziere...:hahaha:) la gomma posteriore l'ho appena messa su (un mesetto fa) e mi trovo da dio.... ha un grip abbastanza buono su fango (ovvio fà quel che può) e pure si neve e sassi bagnati tiene bene... (mi ha stupito) su terreno compatto è micidiale.... scorrevolissima e pure trattiene bene in curva.... non pensavo davvero!!!:celopiùg:
2.35 lust... la consiglio!!!!:celopiùg:
belle bike....
complimenti, molle e tacco...............
Grazie mille!!!! Scusa se rispondo in ritardo!!;-)
Da sbavooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Bax!!!;-)
... le gemelline oggi al Monte Arci ................................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
... è ma pure tu mi commetti l'errore del "cancello"..... manco farlo apposta!!!:rosik::smile::smile::smile::smile:
Belle Disgra!!!!!!;-)
Subito Santa !
Bellissima complimenti!!!!!!!!!!! Ineccepibile:-)
Mòlle;5434447 ha scritto:
ieri in quel di Livorno....
Che è?!?!?!?:omertà: Una moria di bike???? Di cosa son morte??? Bitumarite acuta virale??!?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:
Mòlle;5435538 ha scritto:
Anch'io vi voglio bene... come se foste normali! :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
Chi è normale scusa???? Se siamo biker... nessuno penso:smile::smile::smile:
Secondo te uno che scrive su un Forum marrone.... ride da solo guardando il pc , si diverte sporcandosi.... è considerabile NORMALE?????:smile::smile::smile::smile::smile:
Siamo miTTici!!!!:celopiùg::celopiùg:
A questo punto posto le foto della mia amata reignetta che mi porta in giro per le montagne da Novembre 2011.
Rispetto alle foto fatte appena presa 5 mesi fa, sono stati aggiunti i seguenti componenti: la sella, il reggisella telescopico e la doppia con bash 36/24.
Bellissima complimenti!!! Che taglia è???:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Bart ... scusa se ti rispondo ora....:celopiùg: grazie dei complimenti.... (sono un maniaco degli accostamenti cromatici ...facendo il carrozziere...:hahaha:) la gomma posteriore l'ho appena messa su (un mesetto fa) e mi trovo da dio.... ha un grip abbastanza buono su fango (ovvio fà quel che può) e pure si neve e sassi bagnati tiene bene... (mi ha stupito) su terreno compatto è micidiale.... scorrevolissima e pure trattiene bene in curva.... non pensavo davvero!!!:celopiùg:
2.35 lust... la consiglio!!!!:celopiùg:

Grazie mille!!!! Scusa se rispondo in ritardo!!;-)

Grazie Bax!!!;-)

... è ma pure tu mi commetti l'errore del "cancello"..... manco farlo apposta!!!:rosik::smile::smile::smile::smile:
Belle Disgra!!!!!!;-)

Bellissima complimenti!!!!!!!!!!! Ineccepibile:-)

Che è?!?!?!?:omertà: Una moria di bike???? Di cosa son morte??? Bitumarite acuta virale??!?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:

Chi è normale scusa???? Se siamo biker... nessuno penso:smile::smile::smile:
Secondo te uno che scrive su un Forum marrone.... ride da solo guardando il pc , si diverte sporcandosi.... è considerabile NORMALE?????:smile::smile::smile::smile::smile:
Siamo miTTici!!!!:celopiùg::celopiùg:

Bellissima complimenti!!! Che taglia è???:celopiùg:

Che pignolo che sei!!!!:smile::smile:
Scusa Glasses.... come mai davanti monti un 185????

Allora, la taglia e' una S.
Quando lo presa ho fatto una trattativa estenuante con il negoziante, che , credo, ancora mi odia, perche' allo stesso prezzo chiedevo che mi montasse i freni elixir cr al posto degli avid elixir 5 con dischi alligator che sono 160/160 su mia scelta, perche' per il mio peso mi bastano e mi avanzano e i cerchi fulcrum red metal 3 tubeless ust nativi al posto dei DT E540 che facevano cagare, con la latticizzazione compresa nel prezzo e il cambio XT al posto del SLX.
Vi dico solo che la trattativa e' durata un mese, ma alla fine lo spuntata e mi sono ritrovato una vera belva.

Poi appena mi sono ripreso dall'esborso e finalmente mi sono ritrovato, al posto della sabbia, con dei piccioli in tasca, ho cambiato la sella, ho messo il reggisella telescopico e assolutamente la doppia con bash montando il 36 al posto del 32. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo