[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per la gioia di Disgraziau, l'ho lavata, ma domani la sporco come dico io! :free:

84087.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Wow che bestiacce ragazzi.... una Frontina da enduro nuova di stecca , una bellissima Dune e la darkissima Endy di Mòlle!!!!:celopiùg:

Ora metto la mia che si bagna le Protone:smile::smile::smile: (eh comincia a far caldo... il lattice era surriscaldato:smile::smile:)






;-);-)

la tua enduro mi piace...ha quelle piccole modifiche che la rendono unica e si vede che è una biga che viene usata... :celopiùg:

PS: è una taglia S vero? giusto per capire le proporzioni del telaio.... :spetteguless:
 
la tua enduro mi piace...ha quelle piccole modifiche che la rendono unica e si vede che è una biga che viene usata... :celopiùg:

PS: è una taglia S vero? giusto per capire le proporzioni del telaio.... :spetteguless:
Grazie mille ;-)
In effetti è strausata e maltrattata:smile: ma ora devo fare 2 o e up -grade... settimana prossima mi ordino sella nuova (che ormai è quasi distrutta a rovinata) , pedali e attacco manubrio nuovi ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ora metto la mia che si bagna le Protone:smile::smile::smile: (eh comincia a far caldo... il lattice era surriscaldato:smile::smile:)
...accostamenti cromatici che non fanno una grinza...:medita:
OT
..come ti trovi con quella gomma dietro?..deduco dalla tassellatura che scorre bene di sicuro e che abbia un buon cornering, questo su terreni asciutti...sul viscido/fango non ce la vedo bene...in frenata com'è?..puoi darmi un termine di paragone, magari con un HighRoller?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo