[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... apposta ??? ... non ci ho proprio pensato ... :rosik: :rosik: :rosik: ...comunque quei cancelli bianchi si distinguono bene !!!
... se lo dici tu!!:smile::smile::smile:
Allora, la taglia e' una S.
Quando lo presa ho fatto una trattativa estenuante con il negoziante, che , credo, ancora mi odia, perche' allo stesso prezzo chiedevo che mi montasse i freni elixir cr al posto degli avid elixir 5 con dischi alligator che sono 160/160 su mia scelta, perche' per il mio peso mi bastano e mi avanzano e i cerchi fulcrum red metal 3 tubeless ust nativi al posto dei DT E540 che facevano cagare, con la latticizzazione compresa nel prezzo e il cambio XT al posto del SLX.
Vi dico solo che la trattativa e' durata un mese, ma alla fine lo spuntata e mi sono ritrovato una vera belva.

Poi appena mi sono ripreso dall'esborso e finalmente mi sono ritrovato, al posto della sabbia, con dei piccioli in tasca, ho cambiato la sella, ho messo il reggisella telescopico e assolutamente la doppia con bash montando il 36 al posto del 32. :spetteguless:
Addirittura 160??:omertà:
Beh... a mio parere almeno davanti un bel 180 ci starebbe bene... ma poi dipende dalla potenza dell'impianto frenante.... i il diametro è relativo (se non per un maggior raffreddamento)
Comunque hai tirato fuori una vera belva.... davvero... poi le nostre S sembrano più compatte e aggressive;-)
Io sono 1.71 di "bassezza":smile:
E complimenti pure alla Cube di Marenc!!!!!:celopiùg:
Molto stilosa e poserissima.... bellissimo l'attacco manubrio!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
... se lo dici tu!!:smile::smile::smile:

Addirittura 160??:omertà:
Beh... a mio parere almeno davanti un bel 180 ci starebbe bene... ma poi dipende dalla potenza dell'impianto frenante.... i il diametro è relativo (se non per un maggior raffreddamento)
Comunque hai tirato fuori una vera belva.... davvero... poi le nostre S sembrano più compatte e aggressive;-)
Io sono 1.71 di "bassezza":smile:
E complimenti pure alla Cube di Marenc!!!!!:celopiùg:
Molto stilosa e poserissima.... bellissimo l'attacco manubrio!!

Ci sto pensando, pero' ti posso dire che gli elixir cr abbinati agli alligator oltre a dargli una potenza veramente notevole, finora mai messi in crisi anche su veri e propri muri, non hanno nessun problema di surriscaldamento.
E' chiaro che nel momento in cui sentiro' dei limiti nella frenata, e' la prima modifica che faro', un bel 180/185 davanti. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Ci sto pensando, pero' ti posso dire che gli elixir cr abbinati agli alligator oltre a dargli una potenza veramente notevole, finora mai messi in crisi anche su veri e propri muri, non hanno nessun problema di surriscaldamento.
E' chiaro che nel momento in cui sentiro' dei limiti nella frenata, e' la prima modifica che faro', un bel 180/185 davanti. :celopiùg:
Esatto... ;-)

E poi avrai una potenza ancora maggiore in frenata... (ma come dice qualcuno..... "I freni!?!??! A che servono????"):smile::smile::smile:
 
Ecco la mia dopo gli up-grade fatti oggi ;-)


image.php


image.php


Ecco le modifiche in questione:celopiùg:

image.php


image.php


Sella San Marco Dirty e attacco manubrio Funn

Che ve ne pare??;-)
 
... ottimi questi ritocchini ............................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Grazie Disgra!!!;-)
bellissima.....
però ci vedo bene un bel manubrione bianco come le ruote....
In effetti... bianco ci starebbe bene... ma ora è in tinta con gli steli ;-):smile::smile::smile:
A me mi pare mooolto bella.

o-o
Pardon per l'itaGliano:smile: ;-)
Danke!!!:-)

Molto factory!
Grazie mille!!!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo