[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la mia dopo gli up-grade fatti oggi ;-)

Ecco le modifiche in questione:celopiùg:


Sella San Marco Dirty e attacco manubrio Funn

Che ve ne pare??;-)

...bella Tacco, una vera "chicca" con gli ultimi up-grade...:celopiùg::celopiùg:!!! Curiosità....ma le manopole bianche le hai messe da poco che sembrano "ancora" così pulite..:nunsacci:..? Io ho provato a montarle, ma dopo poche uscite avevano già cambiato colore, e per farle rimanere linde ci voleva :i-want-t:"olio di gomito" dopo ogni uscita..:ueh:.così sono tornata al nero, anche se l'accoppiata con la sella bianca mi piaceva mooooolto.....
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la mia dopo gli up-grade fatti oggi ;-)

Ecco le modifiche in questione:celopiùg:
Sella San Marco Dirty e attacco manubrio Funn

Che ve ne pare??;-)

...bella tacco, complimenti...:celopiùg:!!! Regalo di Pasqua anticipato per la tua "bimba"...:cucù:!! Ma di un pò....le manopole bianche le hai montate da poco che sembrano "ancora" così pulite..:nunsacci:.? Io le ho tenute per un pò, ma alla fine mi sono stufata perchè erano perennemente marroni..:ueh:..per mantenerle belle candide ci voleva "olio di gomio" dopo ogni uscita..così sono tornata al nero, anche se l'accoppiata con la sella bianca mi gustava moooooooolto...;-)

...ops,...sorry per il "doppione", il messaggio di prima credevo non fosse partito....:omertà::pirletto:
 
...bella tacco, complimenti...:celopiùg:!!! Regalo di Pasqua anticipato per la tua "bimba"...:cucù:!! Ma di un pò....le manopole bianche le hai montate da poco che sembrano "ancora" così pulite..:nunsacci:.? Io le ho tenute per un pò, ma alla fine mi sono stufata perchè erano perennemente marroni..:ueh:..per mantenerle belle candide ci voleva "olio di gomio" dopo ogni uscita..così sono tornata al nero, anche se l'accoppiata con la sella bianca mi gustava moooooooolto...;-)

...ops,...sorry per il "doppione", il messaggio di prima credevo non fosse partito....:omertà::pirletto:
Grazie mille Nora ;-)... quelle che ho su ora son trasparenti (anche se sembrano bianche) prima le avevo su bianche e pure io mi son stufato perchè ogni giro erano sempre marroni o nere .... se dovevo toccare la catena mi ritrovavo le manopole nere:smile:
Queste trasparenti per ora non si sporcano molto ...
Certo che bianche erano stupende...;-)
eccellenti !!!!!!!:celopiùg:
Grazie Bax!!!... mi fate arrossire :oops::smile::smile::smile: (il che andrebbe bene ... perchè son bianchetto di carnagione):smile::smile::smile::smile:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Eccola durante la sgambatina di oggi, è arrivata la primavera ma nel bosco c'è ancora tantissima foglia.
Anche dalle vostre parti? Sarà per via dell'inverno poco piovoso?

IMG_1794.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo