[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
..a tel digh me....si, è quello ;-)
..bella la Rocky, sì..ma...tutti i suoi mezzi hanno abbinamenti cromatici troppo perfetti...NN...lasciaci quei pins blu sennò viene troppo da fiketto!:rosik:

bella Bart!!!

:) troppo gentile... in realtà ho due dubbi dopo averla vista alla luce del sole:

- i pin, avrei già trovato quelli rossi di ricambio :)
- la gomma dietro... me l'ha fatto notare dangerousmav... troppo voluminosa rispetto all'ant...monterò l'HR 2.35 che ho in garage.

ma te hai scelto la bimba nuova??

p.s. sai che mi piacciono i mezzi da fiketto..come la mitica froggina... :)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bella Bart!!!

:) troppo gentile... in realtà ho due dubbi dopo averla vista alla luce del sole:

- i pin, avrei già trovato quelli rossi di ricambio :)
- la gomma dietro... me l'ha fatto notare dangerousmav... troppo voluminosa rispetto all'ant...monterò l'HR 2.35 che ho in garage.

ma te hai scelto la bimba nuova??

p.s. sai che mi piacciono i mezzi da fiketto..come la mitica froggina... :)
..ahahah....mi diverto un pò a fare il misterioso...:fantasm:...la bimba nuova, logicamente farà parte di questo topic, ho deciso quale sarà ma ancora non è in lavorazione...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo