[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
ciao a tutti, volevo presentare la mia frontina...semplice, ma per me divertente
 

Allegati

  • IMG00115-20110813-1805.jpg
    IMG00115-20110813-1805.jpg
    60,9 KB · Visite: 36
  • IMG00114-20110813-1805.jpg
    IMG00114-20110813-1805.jpg
    61,2 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
In effetti.....
Non ho foto dettagliate della bici perchè fondamentalmente è molto simile al montaggio originale, dunque le mie vogliono essere più foto ricordo piuttosto che non foto "tecniche", forse in quest'altra foto si capisce un po' meglio il montaggio:

anche se rispetto a questa foto ho cambiato il ks in favore di un reverb, per il resto come detto non è particolarmente stravolta rispetto al montaggio dell'originale forca van 160, ammo dhx rc2, cerchi ex500 su mozzi dt340, guarnitura race face ride;
io c'ho cambiato: le corone, ho messo delle race face turbine 22/34, pacco pignoni xt, manubrio sunline v-one da 745mm, attacco manubrio v-one da 60mm, gomma dietro high roller lust 2'35 e dhf 1ply 2'35 davanti, sella bel air, freni avid elixir r al posto dei 5.
bravo jose gran mezzo,ignorante come piace a me e ai nostri sentieri!a proposito mi gioco una birra per tutti che la location e' il sentiero delle creste tra Cervo e Andora...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
bravo jose gran mezzo,ignorante come piace a me e ai nostri sentieri!a proposito mi gioco una birra per tutti che la location e' il sentiero delle creste tra Cervo e Andora...

:cucù: Hai vinto una birra!!! :prost:
E vedrai che appena le giornate ricominciano un po' ad allungarsi vengo a pagartela davvero, ogni tanto se ne parla con ale ma dobbiamo davvero tornare lì dalle tue parti così ci fai divertire un po' lungo i tuoi trail visto che c'hai un bel po' di novità da proporci :-)
Ahh... alla fine ho ordinato il tendi della bionicon se sta resistendo ai tuoi strapazzi a me durerà di certo di più ;-)

@ matteo_m. : bel ferro, anch'io ho una frontina per i giri brevi.http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=76339
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
:cucù: Hai vinto una birra!!! :prost:
E vedrai che appena le giornate ricominciano un po' ad allungarsi vengo a pagartela davvero, ogni tanto se ne parla con ale ma dobbiamo davvero tornare lì dalle tue parti così ci fai divertire un po' lungo i tuoi trail visto che c'hai un bel po' di novità da proporci :-)
Ahh... alla fine ho ordinato il tendi della bionicon se sta resistendo ai tuoi strapazzi a me durerà di certo di più ;-)

@ matteo_m. : bel ferro, anch'io ho una frontina per i giri brevi.
beh attualmente sta nevicando anche sul mare,bello a vedersi ma entro domani sui sentieri rimane un pasticcio terrificante...
i sentieri non sono miei ma di tutti quelli che li mantengono e li praticano :-) ,comunque c'e' qualche salto 'alzato' e qualcuno nuovo piu' la cresta della tua foto che e' tutta pedalabile dalla vasca in su e un altra traccia al fondo delle antenne che ti porta sul mare,la vedi nel mio canale sul youtube nel video con Gandalf dal 4',30" in poi.
per il bionicon mi sto' toccando,ieri andava ancora comunque non so mica tra i due chi lo strapazza di piu' eh ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
nostalgia....la mia vecchia nomad:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo