[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
E la peppa max...bellissima...ma montata da paura...quanto pesa cosi?

Grazie :celopiùg:

in questa stagione con l'ibex DH all'anteriore sono a 13,5kg reali, per il periodo estivo ed i giri lunghi contavo di montare un dhf davanti e un ikon dietro. Con questa "prossima" configurazione di gomme dovrei essere attorno ai 13,2kg...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
La mia Covert upgradata dopo le pulizie e lubrificazioni di metà inverno...

Sborone :-)
Freni, pedaliera e pedali (e tappi delle valvole) non li avevo ancora visti. Mi sono perso qualche altro pezzo nuovo? Li hai già provati i Magura?
Comunque secondo me tieni le guaine (freni e reverb) un po' troppo lunghe. Dovevo trovare un difetto. :fantasm:
Comunque sì.. mi sembra una bici decente... :beautifu:
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Sborone :-)
Freni, pedaliera e pedali (e tappi delle valvole) non li avevo ancora visti. Mi sono perso qualche altro pezzo nuovo? Li hai già provati i Magura?
Comunque secondo me tieni le guaine (freni e reverb) un po' troppo lunghe. Dovevo trovare un difetto. :fantasm:
Comunque sì.. mi sembra una bici decente... :beautifu:
Che occhio!!! Ti sono scappate solo le manopole che ho appena cambiato e il Garmin 800 sotto il manubrio ma quello non si vede dalle foto...e la guarnitura è sempre la stessa ho montato solo le boccole arancioni.

Per le guaine il Reverb ha 5/7 cm di troppo ma non mi da così noia e poi ad accorciare non vorrei facesse la fine del tuo...:fantasm:
I Freni invece vanno bene...fanno un giro un po' particolare poichè come si può vedere nelle foto nell'attacco pinza hanno una posizione molto frontale.
Comunque funzionano molto bene...non gli ho ancora provati con i suoi dischi che mi sono arrivati solo la settimana scorsa :rosik:, ma con già un 180 e un 160 avevano sufficiente potenza, una cosa strana è che è quasi impossibile bloccare le ruote, non ho ancora capito se è un pregio o un difetto...vedremo con i suo dischi 203/180 che sono anche più spessi.

A presto...magari ci organizziamo per un giretto local
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Cavolo Max i freni nuovi sono splendidi..e anche gli straitline..io forse ho quasi terminato la mia ricerca dell'attacco manubrio da 50.Ma è sempre lucida la tua bici,è composta di nanotecnologie antisporco??
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Cavolo Max i freni nuovi sono splendidi..e anche gli straitline..io forse ho quasi terminato la mia ricerca dell'attacco manubrio da 50.Ma è sempre lucida la tua bici,è composta di nanotecnologie antisporco??

Ahaahahh...si gli ingegneri di Transition sono proprio avanti naniluce...

In realtà gli ho fatto un po' di manutenzione visto che sono fermo per una piccola infiammazione alla spalla...ma spero di sporcarla il prima possibile, magari con un po' di neve già in settimana...:celopiùg:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
beh io sta settimana sono in ferie,se vuoi sporcarla mandami un sms..magari nel frattempo pulisco la mia dalle tonnellate di fango collecchiese raccolto oggi.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
beh io sta settimana sono in ferie,se vuoi sporcarla mandami un sms..magari nel frattempo pulisco la mia dalle tonnellate di fango collecchiese raccolto oggi.

Le mie fedeli spie ti hanno visto domenica mattina ai Boschi in compagnia di un altro personaggio (il tuo fidanzato?). Lo sai vero che per venire a Collecchio devi chiedermi il permesso.. :arrabbiat:

@Max: io ormai sono il maestro dello spurgo. Anzi, se vi si intasa il cesso..
PS: Avevo notato le boccole in tinta ma non ero sicuro. Ho sottovalutato la tua sindrome da abbinamento cromatico compulsivo. Non accadrà più.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Posto anch'io una foto della mia bimba mentre si godeva un po' di riposo prima della discesa......

385835_124564934326694_100003195643764_125608_1050285900_n.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bella ma non si capisce niente di come è montata.. :-)

In effetti.....
Non ho foto dettagliate della bici perchè fondamentalmente è molto simile al montaggio originale, dunque le mie vogliono essere più foto ricordo piuttosto che non foto "tecniche", forse in quest'altra foto si capisce un po' meglio il montaggio:

405658_147123062070881_100003195643764_193756_255856741_n.jpg


anche se rispetto a questa foto ho cambiato il ks in favore di un reverb, per il resto come detto non è particolarmente stravolta rispetto al montaggio dell'originale forca van 160, ammo dhx rc2, cerchi ex500 su mozzi dt340, guarnitura race face ride;
io c'ho cambiato: le corone, ho messo delle race face turbine 22/34, pacco pignoni xt, manubrio sunline v-one da 745mm, attacco manubrio v-one da 60mm, gomma dietro high roller lust 2'35 e dhf 1ply 2'35 davanti, sella bel air, freni avid elixir r al posto dei 5.
 
In effetti.....
anche se rispetto a questa foto ho cambiato il ks in favore di un reverb, per il resto come detto non è particolarmente stravolta rispetto al montaggio dell'originale forca van 160, ammo dhx rc2, cerchi ex500 su mozzi dt340, guarnitura race face ride;
io c'ho cambiato: le corone, ho messo delle race face turbine 22/34, pacco pignoni xt, manubrio sunline v-one da 745mm, attacco manubrio v-one da 60mm, gomma dietro high roller lust 2'35 e dhf 1ply 2'35 davanti, sella bel air, freni avid elixir r al posto dei 5.

... mò si vede meglio ... direi che è un gran bel ferro ........................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo