[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Dopo un po' di tempo ed alcuni upgrade, rimetto qualche foto della Nervosa.. che è sempre più nervosa! :twisted:

Dall'ultima volta ho messo:

- Reverb. Ho comprato il mod.2011 per risparmiare ed in seguito ad una rottura mi hanno spedito un modello 2012 nuovo (culo culo culo :smile:)
- Manubrio RaceFace Atlas AM 725
- Collarino reggisella in tinta frufru con il manubrio
- Coso inutile per ripararsi dal fango immaginario :nunsacci:
- Portaboraccia? :-)

La luce di oggi era un po' triste purtroppo, ma avevo voglia di postare due fotine

nerve1.JPG



nerve2.JPG



nerve3.JPG



nerve4_reverb.JPG



:-? :-? :-?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Dopo un po' di tempo ed alcuni upgrade, rimetto qualche foto della Nervosa.. che è sempre più nervosa! :twisted:

Dall'ultima volta ho messo:

- Reverb. Ho comprato il mod.2011 per risparmiare ed in seguito ad una rottura mi hanno spedito un modello 2012 nuovo (culo culo culo :smile:)
- Manubrio RaceFace Atlas AM 725
- Collarino reggisella in tinta frufru con il manubrio
- Coso inutile per ripararsi dal fango immaginario :nunsacci:
- Portaboraccia? :-)

La luce di oggi era un po' triste purtroppo, ma avevo voglia di postare due fotine
:-? :-? :-?
Il porta borraccia x me dovrebbe essere abolito x legge:arrabbiat::arrabbiat:(scherzo non ve la prendete..:smile::smile:...),mi gustano i pedali,le manopole..Ergon credo..il manubrio e il collarino sono belli ma preferisco la bicromia bianco-nero....per il Reverb...HAI PIU' CULO CHE ANIMA!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Grazie :-)
(il mio portaborraccia mi fa sapere che gli state sulle palle)

Prossimi (molto futuri perchè son senza soldi) update:
- stem
- passaggio a doppia


@elfla: non sono le Ergon.. sono di una marca più o meno sconosciuta. Non mi piacciono le Ergon perchè sono troppo dure. Queste sono morbidose e il polso ringrazia!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Il portaborraccia non lo tolgo! :-)
Con la bella stagione a volte faccio dei giretti dopo il lavoro di 40 minuti giusto per sudare un po' e non porto mai dietro niente, quindi il portaborraccia è comodissimo. E poi a me piace! Non avete alcun senso estetico... :-)

@ANDREAMASE: Metterò il 38 al posto del 33 e metterò un bash nero. Bianco non mi convince, anche se come colore ci sta. Poi metterò il tendicatena della blackspire in tinta col manubrio. Però di sicuro non questa primavera.. magari me li tengo per il prossimo inverno, quando viene la scimmia dell'upgrade :-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Il portaborraccia non lo tolgo! :-)
Con la bella stagione a volte faccio dei giretti dopo il lavoro di 40 minuti giusto per sudare un po' e non porto mai dietro niente, quindi il portaborraccia è comodissimo. E poi a me piace! Non avete alcun senso estetico... :-)

@ANDREAMASE: Metterò il 38 al posto del 33 e metterò un bash nero. Bianco non mi convince, anche se come colore ci sta. Poi metterò il tendicatena della blackspire in tinta col manubrio. Però di sicuro non questa primavera.. magari me li tengo per il prossimo inverno, quando viene la scimmia dell'upgrade :-)
Io sulla mia ho montato da subito questo.... http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=878 e ne sono stra contento...lo trovi in offerta...:spetteguless:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Per me non andrebbe bene perchè voglio montare la corona da 38.
Comunque adesso non li guardo nemmeno (bugia), tanto per qualche mese non ho più intenzione di fare upgrade.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Comunque adesso non li guardo nemmeno (bugia), tanto per qualche mese non ho più intenzione di fare upgrade.[/QUOTE]


BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA, okkio che la scimmia quando arriva arriva.
Comunque bella.
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Dopo un po' di tempo ed alcuni upgrade, rimetto qualche foto della Nervosa.. che è sempre più nervosa! :twisted:

Dall'ultima volta ho messo:

- Reverb. Ho comprato il mod.2011 per risparmiare ed in seguito ad una rottura mi hanno spedito un modello 2012 nuovo (culo culo culo :smile:)
- Manubrio RaceFace Atlas AM 725
- Collarino reggisella in tinta frufru con il manubrio
- Coso inutile per ripararsi dal fango immaginario :nunsacci:
- Portaboraccia? :-)

La luce di oggi era un po' triste purtroppo, ma avevo voglia di postare due fotine

:-? :-? :-?


Ci vuole più frufru...almeno tre volte più frufru!!!
Mi aspettavo i dischi flottanti viola....

Mitico Muzu... :smile::smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ci vuole più frufru...almeno tre volte più frufru!!!
Mi aspettavo i dischi flottanti viola....

Mitico Muzu... :smile::smile::smile:

Non parlarmi degli spider viola che mi sono dovuto staccare una spalla a morsi per impedirmi di cliccare sul tasto "buy now"!

Comunque hai ragione sul fatto che la strada per la frivolezza ciclistica estrema è ancora lunga.. ma io non mi do per vinto :-)
 

maxITR

Biker tremendus
Ecco la versione "spero" definitiva (tranne sostituzioni di componentistica):

Partenza Remedy 8 2011....
Modifiche:

Forcella RockShox Lyrik RC2L 160-115
Ruote Mavic CrossMax Sx 2012
Reggisella KS I-900 R 125mm
Manubrio Race Face Atlas FR tagliato a 740mm
Stem Answer Rove DJ 50mm
Bash Race Face Light
Tendicatena Blackspire Stinger per doppia
Corona Shimano 36T al posto della 32T originale
Disco anteriore Avid G3 203mm
Collarino Reggisella Hope rosso

molto bella...ma una cosa non si puo' vedere,il campanello!!!
io sto aspettando la 2012 e anch'io penso di pimparla un po'.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
alquanto singolare con l' ammo in quella posizione.. è comodo per farne la regolazione in movimento!!


si hai ragione drunk... anche io la prima volta che lho vista mi sembrava un pò "strana" come bici...ma una volta testata su un percorso bello hard tutti i miei dubbi sono spariti...sono veramente contento dell'acquisto..l'ammo in quella posizione è di una comodità incredibile :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo