[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
molto bella.....una domanda, perchè hai messo una forcella a canotto conico (così sembra dalla foto) quando potevi montare direttamente quella da 1.5"?? :nunsacci:


Ciao,
la forka è una talas classica col canotto da 1 e1/8" ed ho montato quella perchè è ancora lo standard più utilizzato, quindi si ha più scelta un pò per tutti i componenti (serie sterzo, attacchi manubrio...):celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ecco una foto di oggi della fida torque con il primo upgrade serio, oltre alle gomme: reggisella telescopico ks i 900 r, e dopo la prima uscita il pensiero è "ma come ho fatto ha farne senza fino ad adesso?" :il-saggi:o-o



bella carb...come sempre...ma il KS è da 100mm vero?mi sembra tanto lunga la parte che si estende...

ah,un consiglio...prossima modifica....togli quei copertoni sui foderi...sembra un carroarmato pronto per andare in guerra...due coprifoderi della ufo tanto carini...:smile:

:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bella carb...come sempre...ma il KS è da 100mm vero?mi sembra tanto lunga la parte che si estende...

ah,un consiglio...prossima modifica....togli quei copertoni sui foderi...sembra un carroarmato pronto per andare in guerra...due coprifoderi della ufo tanto carini...:smile:

:celopiùg:
Il ks è da 125 mm.
Ottima la definizione di carroarmato pronto per la guerra;-) poca spesa e molta resa o-o
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Posto anche qui le foto della mia nuova belva:

300120101151.jpg


300120101148.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si giusto 125mm...il meglio secondo me,cosi davvero la sella si abbassa...
...

a poterlo montare si, ma per la mia bici e la mia altezza il 125mm non andava bene (restava troppo alto anche inserito al massimo); fortunatamente adesso c'è il 100mm ed ho preso quello :-)
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
14,5 kg circa come già scritto in una altro topic la forcella è un pò pesa anche se eccezzionale e non la cambierei con una forca ad aria, poi c'è il Gravity che anche lui ci mette del suo...per il resto siamo in linea con le altre, comunque si pedala che è una meraviglia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo