[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garda MTB

Biker serius
Specialized Enduro 2010 in fase di restyling:

037vc.jpg

036mi.jpg

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
picture.php

non badate alla batteria sull'orizzontale...

che ve ne pare? consigli?

l'ho usata per la sellaronda hero marathon (ovviamente montata più leggera) e adesso, più pesante, la uso per giri che si avvicinano al genere che a voi piace definire All Mountain...

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito

l'ho usata per la sellaronda hero marathon (ovviamente montata più leggera) e adesso, più pesante, la uso per giri che si avvicinano al genere che a voi piace definire All Mountain...[/QUOTE]
Per un utilizzo all mountain metterei un bush al posto della corona più grande,accorcerei l'attacco manubrio e sostituirei il manubrio con uno più largo(se largo meno di 72 cm.)

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.068
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

l'ho usata per la sellaronda hero marathon (ovviamente montata più leggera) e adesso, più pesante, la uso per giri che si avvicinano al genere che a voi piace definire All Mountain...
Per un utilizzo all mountain metterei un bash al posto della corona più grande,accorcerei l'attacco manubrio e sostituirei il manubrio con uno più largo(se largo meno di 72 cm.)[/QUOTE]
pure io uso un manubrio da 72

non badate alla batteria sull'orizzontale... che ve ne pare? consigli? l'ho usata per la sellaronda hero marathon (ovviamente montata più leggera) e adesso, più pesante, la uso per giri che si avvicinano al genere che a voi piace definire All Mountain...

... bella ... soprattutto quelle ruote ... un consiglio ??? ... elimina la borsa sotto la sella ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo