Ciao, visto che qua c'è la sezione apposita, aggiungo anche la mia new entry tra le bici fotografate.. :)
....bella.....molto bello anche il montaggio delle foto!!!
Ciao, visto che qua c'è la sezione apposita, aggiungo anche la mia new entry tra le bici fotografate.. :)
....bella.....molto bello anche il montaggio delle foto!!!
Prima bici, primo post.
e la borraccia troppo da xcAzz che bella....però quella "valigia" sotto la sella....
e la borraccia troppo da xc
é la mia prima ENDURO e devo dire che è fantastica !!!
sezione sbagliata forse?? per ormai 120 mm e solo da xc visto che le 80 mm sono sparite e sono rimaste le 100 / 120 mmbeh, ma quella è...una bici da xc (o quasi).
Prima bici, primo post.
Signori, buon gionro a tutti, dopo alcuni mesi di front, per colpa di questo bellissimo forum mi ha preso la scimmia della full...... Sabato ritirata usata a poco più di 1000 euro, ieri i primi 16 km tutti salita e discesa. Posso solo dire che ho scoperto un nuovo modo di pedalare. Grazie per avermi attaccato il virus......... P.S. Prima full primo post.
sezione sbagliata forse?? per ormai 120 mm e solo da xc visto che le 80 mm sono sparite e sono rimaste le 100 / 120 mm