Nutshell va quasi come i professionisti scende come un pazzo, ogni discesa manda la bici dai meccanici per far cambiare i pezzi.
A questo punto vogliamo anche due foto in action!
Nutshell va quasi come i professionisti scende come un pazzo, ogni discesa manda la bici dai meccanici per far cambiare i pezzi.
in pratica come meNutshell va quasi come i professionisti scende come un pazzo, ogni discesa manda la bici dai meccanici per far cambiare i pezzi.
Mòlle;4968519 ha scritto:A questo punto vogliamo anche due foto in action!
in pratica come me
Non esageriamo ragazzi, non sono proprio come i professionisti.. loro hanno il meccanico! Io invece devo aprire il portafoglio per i ricambi e sporcarmi le mani personalmente per aggiustarla! Per il resto ci sono i video Calabria All Mountain.. basta guardare l'ultimo, quello della World Cup. La prima discesa mi ha costretto a mendicare un cerchio posteriore nuovo allo stand trek..
Mòlle;4968728 ha scritto:linka linka...
Possenti ste Scratch!!!!
Bellissime e ottimi montaggi per entrambe
Mooolto gravity però
Mi associo ai complimenti, belle e possenti tutte e due, ben montate.
Sul molto gravity invece mi dissocio, a vederle in foto, anche con la Totem da 180mm, sembrano avere un angolo di sterzo piuttosto chiuso. Confermate?
Caspita.... devi darci dentro di brutto allora...:-?Aggiungo anche che le modifiche le ho fatte man mano che rompevo le parti originali, a parte il manubrio e il reggisella.. purtroppo la recensione di pinkbike, che ne elogia la robustezza, non è tanto attendibile. Un pò per volta ho rotto tutto, anche il telaio, e sono caduto solo un paio di volte da quando ce l'ho, e sempre senza urti alla bici.
consiglio un cannoncino da 50 mm per automobilisti poco educati
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1123/h
Se cercate nella sezione "Calabria All Mountain" ce ne stanno tanti di video.
bel video e complimenti x il pezzo di Jimi!
In teoria dovrebbe essere 66° con la 160mm e 65,5° con la 180mm. Possiamo variare di mezzo grado l'angolo di sterzo ruotando una placchetta nel carro, portandole rispettivamente a 66,5° e 66°, ma sinceramente non ho notato alcuna differenza.
Nella prova delle enduro fatte dai biker del mtb forum la ns scratch è stata provata con fox 180 l'angolo sterzo era pari a 65°, differenze non ne ho notate ma considera che la mia totem è postata a 170 mm, quindi penso che non arrivi a 65°. A settembre la manderò in assistenza per vedere come mai non si estente per tutti i 180 mm e poi ti saprò dire.
Caspita.... devi darci dentro di brutto allora...:-?
Mòlle;4969222 ha scritto:bel video? e basta?!?!? a me pare abbiano un manico pazzesco! mi son cagato addosso a vedere il primo senitero! Altro che quei sentierini bau bau micio micio tirati a lucido che si vedono nei video dei "campioni". bravi è dir poco!
Bhè, 65° sono abbastanza per scendere a palla! Erano proprio le foto che ingannano...
Mòlle;4969222 ha scritto:bel video? e basta?!?!? a me pare abbiano un manico pazzesco! mi son cagato addosso a vedere il primo senitero! Altro che quei sentierini bau bau micio micio tirati a lucido che si vedono nei video dei "campioni". bravi è dir poco!
vorra dire che la prossima volta prima di postare un commento te lo inviero' x avere la tua approvazione...
Mòlle;4969659 ha scritto:solo via mail però... ho gli mp intasati...
ok ok la smetto!