[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
dopo averlo fatto nel topic dedicato .. pubblico le foto anche qui

finalmente ho trovato il tempo di fare un paio di scatti alla mia meta ... dopo settimane a metterla sotto torchio non appena avevo del tempo libero ....... settimane in cui ho ricevuto ENORMI soddisfazioni ....

... che bici !!!!

completa così come la vedete in foto ... con su la shelter .. il lattice nelle gomme .. etc .... sono 13,937kg

bello colore e manubrio
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
completa così come la vedete in foto ... con su la shelter .. il lattice nelle gomme .. etc .... sono 13,937kg
gran bella bici...
la marzocchi ci sta bene...è una 55, giusto?
ho avuto modo di provare una 66 come quella (è la 3ti o qualcosa di simile...mi pare...) su un summun ed oltre ad essere bellissima come finiture lavorava da sballo...
molto curato ed attento il montaggio...i dettagli rossi qua e la non sono eccessivi e pacchiani...davvero complimenti
ultima cosa...se non ho visto male usi un 1x10... 11-36 dietro e davanti?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho avuto modo di provare una 66 come quella (è la 3ti o qualcosa di simile...mi pare...) su un summun ed oltre ad essere bellissima come finiture lavorava da sballo...

una 66 su un summum? situazione alquanto inusuale...e magari aveva anche una guarnitura doppia...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
complimenti frenk, molto bella, anche se non avevo dubbi sul risultato!

A questo punto dovrò aspettare settembre per vederla dal vivo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
molto curato ed attento il montaggio...i dettagli rossi qua e la non sono eccessivi e pacchiani...davvero complimenti
ultima cosa...se non ho visto male usi un 1x10... 11-36 dietro e davanti?

molte grazie .... davanti ho una 33

queste nuove marzocchi son davvero belle...chissà che pian piano tornino ai livelli di una volta :)

a dire il vero non solo sono tornate .. ma i livelli di una volta li hanno decisamente superati di slancio .... per quanto mi riguarda le forche che ho potuto provare ... 55 RC3 Ti e 888 RC3 EVO Ti .... sono un bel gradino sopra alle pari categoria marchiate fox .... e qualche decina di gradini sopra le rock shox ...... e non parlo da marzocchista convinto perchè non lo sono mai stato ... ho sempre cambiato marchio in base al prodotto che mi soddisfacesse di più al momento

complimenti frenk, molto bella, anche se non avevo dubbi sul risultato!

A questo punto dovrò aspettare settembre per vederla dal vivo...

thanks mate ..... a settembre la vedrai bella agguerrita .... certo se non andavi ad abbracciare le rocce in volo .. la potevi vedere anche prima ... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

ryk

Biker popularis
12/3/11
85
0
0
42
Viù
Visita sito
...eccomi....finalmente metto un paio di foto (fatte con cell) della mia Endurina....

http://i282.photobucket.com/albums/kk268/Ryk82/moutain bike/Enduro.jpg
Enduro1.jpg



Enduro.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo