[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
in effetti sembra abbia su ruote da 24"... :-)

eh so che è grande...però sono 1.86 e sono in piena crescita! 21" di taglia son quelli giusti! Riguardo all'orizzontale,è proprio orizzontale! Non è che mi da fastidio, alla fine un orizzontale tano inclicnato serve solo per fare numeri in aria....l'unico numero che faccio in aria io è cadere !:rosik: Poi il fatto che sia così "vecchio stile" come disegno, mi piace!:celopiùg:
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
14640_1215912236508_1189907319_30624785_704927_n.jpg
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
eh so che è grande...però sono 1.86 e sono in piena crescita! 21" di taglia son quelli giusti! Riguardo all'orizzontale,è proprio orizzontale! Non è che mi da fastidio, alla fine un orizzontale tano inclicnato serve solo per fare numeri in aria....l'unico numero che faccio in aria io è cadere !:rosik: Poi il fatto che sia così "vecchio stile" come disegno, mi piace!:celopiùg:
andrò controcorrente ma a me piace proprio per quell'orizzontale così orizzontale e il "vecchio stile"
bel ferro!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bella Rozzy ... il colore non mi piace molto ma ritengo abbia anche poca importanza. per il resto mi sembra stratosferica.
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
in effetti è una gran bella bici, taglierei solo l'eccesso del cannotto che sporge dall'attacco manubrio ;-)

Grazie a tutti per i complimenti..... per il canotto non lo taglio perchè se vendo solo la forca è più vendibile con il canotto della lunghezza originale....così va bene per tutti i gusti...comunque tra pochi giorni arriva la sx 2010 perchè la poverina ultimamente è parecchio sotto stress....visto che la mia guida è più incazzata che armonizzata devo proprio cambiare mezzo....comunque mi dispiace un sacco perchè sono salito e sceso in ogni dove....e come bici per fare un pò tutto và veramente bene....spero di non pentirmi con la sx....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grazie a tutti per i complimenti..... per il canotto non lo taglio perchè se vendo solo la forca è più vendibile con il canotto della lunghezza originale....così va bene per tutti i gusti...comunque tra pochi giorni arriva la sx 2010 perchè la poverina ultimamente è parecchio sotto stress....visto che la mia guida è più incazzata che armonizzata devo proprio cambiare mezzo....comunque mi dispiace un sacco perchè sono salito e sceso in ogni dove....e come bici per fare un pò tutto và veramente bene....spero di non pentirmi con la sx....

Secondo me non ti pentirai... la SX è un mezzo decisamente superiore alla Pitch senza nulla togliere alla seconda... ;-)
 

spartaco

Biker perfektus
il canotto non lo taglio perchè se vendo solo la forca è più vendibile con il canotto della lunghezza originale....così va bene per tutti i gusti...comunque tra pochi giorni arriva la sx 2010 perchè la poverina ultimamente è parecchio sotto stress....visto che la mia guida è più incazzata che armonizzata devo proprio cambiare mezzo....comunque mi dispiace un sacco perchè sono salito e sceso in ogni dove....e come bici per fare un pò tutto và veramente bene....spero di non pentirmi con la sx....

con tutti gli spessori che ci sono fuori, toglierne qualcuno non limita certo la rivendibilità della forcella, in compenso rende l'avantreno più rigido e meno pericolosa la bici ;-)

complimenti x la sx!!! :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti..... per il canotto non lo taglio perchè se vendo solo la forca è più vendibile con il canotto della lunghezza originale....così va bene per tutti i gusti...comunque tra pochi giorni arriva la sx 2010 perchè la poverina ultimamente è parecchio sotto stress....visto che la mia guida è più incazzata che armonizzata devo proprio cambiare mezzo....comunque mi dispiace un sacco perchè sono salito e sceso in ogni dove....e come bici per fare un pò tutto và veramente bene....spero di non pentirmi con la sx....


in effetti conta che,se non è una S,ma anche se lo fosse alla fine...lascia il cannotto lungo circa 20cm...gia basterebbe a quasi tutte le bici...poi non stiamo parlando di una Totem che va su bici con tubo sterzo piu lungo,di solito...ma di una forca AM/EN che va su bici come la tua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo