Foto delle nostre bestie sicule!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Giubal da questo momento tutta la mia invidia è focalizzata su di te!!

TROPPO BELLE, unico neo secondo me è il colore dell'adesivo cyclope store, è un pugno nell'occhio messo proprio al centro!
fossi in te ne farei fare uno con soltanto il contorno delle scritte nero e l'interno trasparente, così come quello ssst... scusatemi ma è come mettere l'adesivo bebè a bordo su una Viper!
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
vi presento il mio di mostro!!! Orbea Alma Carbon 08 xt! Appena terminata di assemblare e nuova di zecca! e' 4 gg. che è nata!
 

Allegati

  • bimbe e mtb orbea 001.jpg
    bimbe e mtb orbea 001.jpg
    85,3 KB · Visite: 15
  • bimbe e mtb orbea 022.jpg
    bimbe e mtb orbea 022.jpg
    93,4 KB · Visite: 14
  • bimbe e mtb orbea 027.jpg
    bimbe e mtb orbea 027.jpg
    96,4 KB · Visite: 10

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Oggi, grazie alla giornata primaverile, ho testato la Mojo per la 1^ volta.
L'intesa è stata immediata...
Ragà.... una gran bella bici..... mooolto versatile.
In salita è scorrevole e pedalabile, in discesa è divertente e stabile..... una bici tuttofare.
Il dw-link funziona davvero bene e non mi ha fatto rimpiangere minimamente il vpp della mia ex Intense.
Per non parlare del propedal del fox rp23.. una volta inserito ti trasforma la bici in una front.... (secondo me però è da inserire solo sui lunghi salitoni sterrati; sullo sconnesso preferisco 100 volte l'azione del DW-Link.... forse fa perdere qualcosina in reattività ma migliora moooooltissimo l'aderenza del posteriore e la trazione)
La bici con 140mm di escursione sia anteriore che posteriore è molto bilanciata e a me ha dato una piacevole sensazione di stabilità e sicurezza.
Forse risulta un tantino nervosetta in discesa sul tecnico (molto) veloce.... è sempre una bici di appena 13kg e 1/2 e, secondo me, non si può pretendere che si comporti come una schiacciasassi.
In definitiva è una bici con la quale ci si diverte in discesa senza patire le pene dell'inferno in salita (e se lo dico io che sono l'ultimo degli scarsi....:omertà:)
Proprio quello che cercavo!!!!!:free:
 
Oggi, grazie alla giornata primaverile, ho testato la Mojo per la 1^ volta.
L'intesa è stata immediata...
Ragà.... una gran bella bici..... mooolto versatile.
In salita è scorrevole e pedalabile, in discesa è divertente e stabile..... una bici tuttofare.
Il dw-link funziona davvero bene e non mi ha fatto rimpiangere minimamente il vpp della mia ex Intense.
Per non parlare del propedal del fox rp23.. una volta inserito ti trasforma la bici in una front.... (secondo me però è da inserire solo sui lunghi salitoni sterrati; sullo sconnesso preferisco 100 volte l'azione del DW-Link.... forse fa perdere qualcosina in reattività ma migliora moooooltissimo l'aderenza del posteriore e la trazione)
La bici con 140mm di escursione sia anteriore che posteriore è molto bilanciata e a me ha dato una piacevole sensazione di stabilità e sicurezza.
Forse risulta un tantino nervosetta in discesa sul tecnico (molto) veloce.... è sempre una bici di appena 13kg e 1/2 e, secondo me, non si può pretendere che si comporti come una schiacciasassi.
In definitiva è una bici con la quale ci si diverte in discesa senza patire le pene dell'inferno in salita (e se lo dico io che sono l'ultimo degli scarsi....:omertà:)
Proprio quello che cercavo!!!!!:free:

La morte sua e' il Manolfo, quando ti arricampi che organizziamo una bella camionata come si deve?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo