Mi aggiungo ai complimenti.Complimenti ad giulio46moto per la foto di questa settimana!
Mi aggiungo ai complimenti.
La foto è bella, l'immagine nitida, il tempismo ottimo.
Ma vi chiedo una cosa: come mai gli alberi sullo sfondo sono così storti ed il paletto blu è quasi dritto?
Gli alberi generalmente hanno un andamento verticale, a meno che non si trovino su un versante franoso che ne altera l'angolo del fusto rispetto al piano orizzontale.
Perciò credo che fosse il paletto ad essere inclinato.
Con questa pendenza, inoltre, l'impuntamento della bici con relativa proiezione in avanti del raider diventa più "comprensibile"...
Per me è gli alberi sono proprio su un versante franoso che ne altera l'angolo del fusto rispetto al piano orizzontale... anche la casa è interessata dal movimento franoso.
Per me il paletto è perfettamente verticale!
Complimenti ad giulio46moto per la foto di questa settimana!
I "casini" precedenti erano sorti perché era stata inserita la foto di un utente temporaneamente bannato: visto che viene bannata la persona e non il nick era preclusa la partecipazione al forum in ogni sua forma.
Spero che non nasca nuovamente la solita polemica ora.
Io spero invece che non ci sia accanimento da parte vostra verso certe persone...
Visto che si parla di regole e regolamenti, allora non sarebbe opportuno che venissero rispettate da tutti?
Altrimenti domani uno si scarica tutte le POD di pinkbike, le mette qua e vince per 52 settimane all'anno???
In altre occasioni si è valutata la situazione.
Si chiama concorso o no? se è un concorso c'è un vincitore...Vincere cosa?
simpatia?
rovermtb ha scritto:era stata inserita la foto di un utente temporaneamente bannato: visto che viene bannata la persona e non il nick era preclusa la partecipazione al forum in ogni sua forma.
rovermtb ha scritto:Spero che non nasca nuovamente la solita polemica ora.
era stata inserita la foto di un utente temporaneamente bannato: visto che viene bannata la persona e non il nick era preclusa la partecipazione al forum in ogni sua forma.
Si sente lo stridio???
Ammettere al concorso la foto di un utente bannato, postata per mano dell'amichetto compiacente di turno, sarebbe stata una presa per i fondelli galattica.
Questo è quanto e credo lo capirebbe anche un bambino.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?