I "casini" precedenti erano sorti perché era stata inserita la foto di un utente temporaneamente bannato: visto che viene bannata la persona e non il nick era preclusa la partecipazione al forum in ogni sua forma.
Spero che non nasca nuovamente la solita polemica ora.
Io spero invece che non ci sia accanimento da parte vostra verso certe persone...
Per sfizio mi sono andato a cercare la foto incriminata...
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/47596
e quoto le parole di Domingosh, moderatore:
"il regolamento parla chiaro: la foto deve essere vostra e non di terzi...diversamente, mi faccio fare una foto da Fraser(o dal sig. Toniolo) e poi la posto nel concorso e vinco. voi che dite ?"
e di LEPUS:
"Dunque... rileggendo il regolamento parla chiaro... il copyright deve apartenervi... insomma... possono postare solamente fotografi con le proprie fotografie e non i soggetti delle stesse.... bene..."
Visto che si parla di regole e regolamenti, allora non sarebbe opportuno che venissero rispettate da tutti?
Questo, voglio specificarlo, non è una polemica diretta a Giulio, che conosco e stimo, ne tantomeno alla scelta della foto, simpatica e ben realizzata, ma il fatto che le regole valgano per qualcuno e non per qualcun'altro mi fa incazzare...
Personalmente, se il concorso vuole essere gogliardico, tutte ste regole mi sembrano inutili e dannose, ma visto che sono state fatte e applicate, devono esserlo per ogni utente...
Altrimenti domani uno si scarica tutte le POD di pinkbike, le mette qua e vince per 52 settimane all'anno???