...Se io domani vado a spasso con Sebastiao Salgado e mi fa una foto mentre vado in bici, posso partecipare con la sua foto?...
Tu prova, dopodichè ci riuniremo in sessione plenaria per deliberare
...Se io domani vado a spasso con Sebastiao Salgado e mi fa una foto mentre vado in bici, posso partecipare con la sua foto?...
non può nascere polemica perché il fotografo è Giulio che ha prestato il casco alla mamma che è il biker (infatti cade).
allora, tagliamo la testa al toro. Vi dico normalmente come vengono scelte le foto della settimana.
1) Mi alzo la domenica mattina assonnato e di mal umore
2) Accendo il computer e mi dico "azz di nuovo sta palla al piede della foto della settimana!"
3) Le guardo un po' tutte
4) Scelgo quella che più mi piace, tenendo un po' in conto i voti degli user
È già successo che una foto fosse un fake clamoroso - la mia lucidità della domenica mattina non me l'aveva fatto notare - ed è stata smascherata durante la settimana dai forumendoli.
Potete mettere anche le foto di qualcun altro, se volete. Se poi questo si incazza e vi denuncia per i diritti di copyright io mi sveglio la domenica mattina, mezzo rincoglionito, cerco il vostro IP e glielo dò. E poi sono cose vostre.
Io dico che dovresti riposare meglio!allora, tagliamo la testa al toro. Vi dico normalmente come vengono scelte le foto della settimana.
1) Mi alzo la domenica mattina assonnato e di mal umore
2) Accendo il computer e mi dico "azz di nuovo sta palla al piede della foto della settimana!"
3) Le guardo un po' tutte
4) Scelgo quella che più mi piace, tenendo un po' in conto i voti degli user
È già successo che una foto fosse un fake clamoroso - la mia lucidità della domenica mattina non me l'aveva fatto notare - ed è stata smascherata durante la settimana dai forumendoli.
Potete mettere anche le foto di qualcun altro, se volete. Se poi questo si incazza e vi denuncia per i diritti di copyright io mi sveglio la domenica mattina, mezzo rincoglionito, cerco il vostro IP e glielo dò. E poi sono cose vostre.
Questa è una di quelle foto che mi fa venire una gran voglia di essere lì!Stex_mtb
Questa è una di quelle foto che mi fa venire una gran voglia di essere lì!
bella foto ma la foto della settimana era un'altra